|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luca_berg....
Fatta una difficilissima divisione ne ha 131,4142678348
Einstein sarebbe fiero di me... se l'hai fatta a mano, non con la calcolatrice del cell.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 02/04/2019
|
Grazie a tutti dei consigli e scusate se rispondo solo ora. Mi sembra di aver capito che mi consigliate un po' tutti di stare su una media scartando le superiori, perfettamente in linea con la mia idea iniziale e mi togliete parte dei dubbi. La duke, personalemnte, ha molti punti a favore che pesano nel mio giudizio, come prezzo, postura di guida, consumi, motore ed elettronica ma come estetica e finiture non mi fa impazzire e la bilancia in quel caso pende verso triumph. Un altro punto a favore è la presenza del cornering abs nella duke(optional che mi aveva acceso la lampadina dei 1000 in quanto di "serie"), secondo voi, fa molta differenza o per un utilizzo stradale l'abs è più che sufficiente?
Grazie a tutti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Andrea, la calcolatrice del cell ha solo 6 decimali...
Truly, sabato e domenica ci sono gli Orange Days, ottima occasione per provare la Duke 790
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luca_bergAndrea, la calcolatrice del cell ha solo 6 decimali... orcocan, hai ancora il vecchio Nokia?
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da luca_berg Aggiungerei che con il Duke 790 non sentirai mai la mancanza di cavalli, ne hai più che a sufficienza
cavalli che userai tutti solo una volta all'anno. quando paghi il bollo. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Questo non è vero, certi delinquenti dove non ci sono i velox superano i 220 all'ora, e non bastano 50 cavalli. Poi i cavalli servono anche per fare gli asini al semaforo, ad alzare inutilmente la ruota davanti, a consumare gomme performanti senza motivo, tutta una serie di comportamenti censurabili, ma che qualcuno si ostina a mettere in atto. Informo che c'è anche gente che beve alcool, fuma canne e tira su coca. Inspiegabilmente. Non si finisce mai di conoscere le persone.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Truly Un altro punto a favore è la presenza del cornering abs nella duke(optional che mi aveva acceso la lampadina dei 1000 in quanto di "serie"), secondo voi, fa molta differenza o per un utilizzo stradale l'abs è più che sufficiente?
Ogni ausilio elettronico in più è, logicamente, un aiuto in più per il pilota. Considerando però che il 90% del circolante a due ruote non è dotato di cornering si può anche affermare che si può guidare tranquillamentre senza. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
L'abs cornering è l'unica cosa che dovrebbe avere una moto...il resto dell'elettronica tutte frocerie di cui si può fare a meno
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
a patto di farli i cornering.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Originariamente inviato da Ponan68Anche lla Street è caricata, ma meno rigida, però con un on-off fastidioso.
scusa, quale street hai provato? il "caricato" è soggettivo ma l'on-off.... zero assoluto... ma proprio ZERO !
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Suzuki SV650Guarda questa prova!
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Guest |