|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
ma dal vero è orribile ma 15 anni fa non c'era stata una protesta popolare globale contro questa? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Originariamente inviato da nicola66ma dal vero è orribile
Neanche a me piace, serbatoio troppo sporgente in verticale e lateralmente, pensare che Ducati sa disegnare moto splendide ... Ma la seconda era la Caponord? A me piaceva, e infatti ero andato a provarla, ottimo motore e ciclistica. La sella a 86 cm e il peso a 260 kg a secco la rendevano però impegnativa per me!
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Sì, c'è troppo sbalzo tra serbatoio e sella, poi il colore non aiuta di certo. Peccato perché il 1200 Enduro non mi era neanche dispiaciuto, a parte il fatto che costa una barca di soldi
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da Ponan68..... Neanche a me piace, serbatoio troppo sporgente in verticale e lateralmente, pensare che Ducati sa disegnare moto splendide ... il boxer è il motore più idoneo per serba da petroliera (30L), avere uno o più cilindri in direzione sella-serba implica dei vincoli, non a caso con la Guzzi Stelvio arrivarono a 32L,
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteo
avere uno o più cilindri in direzione sella-serba implica dei vincoli,
del tipo? fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Col pilota sopra non faceva l'effetto del troppo dislivello, anzi, la postura sembrava piuttosto naturale. Senza qualcuno in sella effettivamente il serbatoio fa l'effetto di una parete da rocciatori. Sospendo il giudizio fino a vederla dal vivo.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
dal vivo è enorme, non vorrei una moto così pesante, alta, larga, esagerata
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Io amo la 950 ma questa è veramente troppo mastodontica. E poi non ci toccherei nemmeno. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Non credere, probabilmente tocchi senza grossi problemi da tanto è infossata! Discorso diverso se invece pensi anche di fare delle manovre da fermo Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Questi SUV a due ruote sono volgari come quelli a quattro, superandoli però in inutilità.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da Vimoralizzo!Questi SUV a due ruote sono volgari come quelli a quattro, superandoli però in inutilità. mi sa che tutti i torti non li hai
|
|
|
ma infatti mi sfugge completamente quali necessità pratiche soddisfi una moto del genere.
a parte dimostrare al pubblico che si ha la possibilità di spendere 25k euro per una moto, cifra che cmq non basta a comprare un rolex d'oro.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 17/08/2007 Locazione: VR
|
Non piace proprio neanche a me, ma se penso che la moto più venduta da un bel pò è la GS, che è altrttanto brutta , per non parlare della GS adv che la batte in bruttezza non mi permetto di criticare . Certamente non mi piace e non la comprerei.
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha. O. W.
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Da anni l'enduro più "ingombrante" è prima in classifica. In Ducati avranno pensato che se la facevano più grossa sarebbero andati loro in testa alla classifica...
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |