Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Posso dirvelo? Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: martedì 7 maggio 2019 09:37:15



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
quei faretti supplementari metteteveli dove dico io .... minacciosa

a parte che di giorno servono uncass, bastano le luci di serie per farsi notare,
ma almeno regolateli bene .... contrariato



... c'è gente per tutto...
il franz
Inviato: martedì 7 maggio 2019 10:01:25



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Li avevo sotto sul Gold, solo per fare scena, in pratica erano inutili come quasi tutti i fari di profondità delle auto.
Comunque se per caso venisse fuori una ventata di blizzard sono pronti ad affrontarla.

R1250RT - 70.000 km
Marco.Triple
Inviato: martedì 7 maggio 2019 10:13:20



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io li avevo sul Tiger e devo dire che col buio facevano la differenza, col Tiger andavo di sera senza il minimo problema ed ero tranquillo di essere visto dalle auto.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: martedì 7 maggio 2019 11:40:42


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
eeeeh...son le ultime 4 parole di Andrea.Matteo che gli danno ragione.e poi diciamocelo,son sempre loro:i possessori di gs.l'ho comprata coi borsoni e i faretti,ergo li uso! Whistle
luciopx
Inviato: martedì 7 maggio 2019 12:25:34



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Causa persa andrea....sai anche tu le guerre di là, con quelli dai faretti. Uno ne aveva addirittura 6...diceva apertamente di sbattersene di abbagliare.

Una PX è per sempre
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 7 maggio 2019 12:26:52


Iscritto: 10/04/2018
Digiamogelo, anzi, digedevelo...

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
beciu
Inviato: martedì 7 maggio 2019 13:21:45


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Digiamogelo, anzi, digedevelo...
anch'io sono stato un bel periodo senza scopare,ma passa,stai tranquillociao
Vimoralizzo!
Inviato: martedì 7 maggio 2019 14:34:28


Iscritto: 10/04/2018
Visto che tu stesso ti definisci "zitello" suppongo che il tuo periodo di astinenza perduri dalla nascita.


L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
nicola66
Inviato: martedì 7 maggio 2019 15:16:24



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
ah ma non c'è problema, io quando li incrocio, che sia in auto o moto indifferente, gli attacco gli abbaglianti se li hanno regolati male

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
anonym_4124176
Inviato: martedì 7 maggio 2019 17:46:38



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
io non li metto,la luce costa. Ne basta una

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

beciu
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 09:06:04


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Visto che tu stesso ti definisci "zitello" suppongo che il tuo periodo di astinenza perduri dalla nascita.
avresti ragione se non fosse che da luglio scorso frequento una spendida albese(cn) che ha 19 anni meno di me,ecco perche' mi sono permesso di scrivere quello che ho scritto.scusami se non ho ancora aggiornato il profilo,sai com'e',non mi porto il computer a letto,sai com'e' ho altro da fare che so,mmm...ah si giusto:dormire,mangiare,bere,smaltire l'influenza e se capita farci l'amore,ma adesso basta chiacchere,vado ad aggiornare il profilo.ciao morale
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 09:29:04



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da beciu
..... frequento una spendida albese(cn) che ha 19 anni meno di me....


cosa le hai promesso? ha ha ha ha ha ha ha ha ha


si scherza né ....



... c'è gente per tutto...
beciu
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 10:07:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da beciu
..... frequento una spendida albese(cn) che ha 19 anni meno di me....


cosa le hai promesso? ha ha ha ha ha ha ha ha ha


si scherza né ....

non ti preoccupare Andrea,tu puoi farlo.Per rispondere alla tua domanda,niente,ma proprio niente,sembra una frase da fotoromanzo,ma mi e' bastato essere me stesso quando l'ho conosciuta ad una grigliata a casa di un collega,lei era una vecchia amica della padrona di casa.(era a Padova in visita parenti,e' veneta d'origine).probabilmente le sono entrato in testa e da li' e' un attimo.ammetto di essere stato piu' fortunato di chi vince una moto in un concorso a premi.P.S questo e' per il Morale:scusa ,ma c'ho pensato adesso:zitello non significa illibato.eeeeh...l'italiano questo sconosciutoha ha ha ha ha ha ha ha ha
Vimoralizzo!
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 10:43:39


Iscritto: 10/04/2018
Zitello non è esattamente sinonimo di scapolo o di single. Ha sempre avuto, sia al maschile che al femminile, una particolare accezione che indica un uomo, non più giovanissimo, che non solo è scapolo, ma insomma non ha mai manifestato particolare confidenza con l'altro sesso, anzi, è davvero poco incline e assai impacciato nei confronti delle questioni di cuore.
Detto questo, diciannove anni di meno ci dicono molte cose, su di te e su di lei...Lasciamo perdere che è meglio.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
AisCafais
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 11:18:26



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da beciu
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da beciu
..... frequento una spendida albese(cn) che ha 19 anni meno di me....


cosa le hai promesso? ha ha ha ha ha ha ha ha ha


si scherza né ....

non ti preoccupare Andrea,tu puoi farlo.Per rispondere alla tua domanda,niente,ma proprio niente,sembra una frase da fotoromanzo,ma mi e' bastato essere me stesso quando l'ho conosciuta ad una grigliata a casa di un collega,lei era una vecchia amica della padrona di casa.(era a Padova in visita parenti,e' veneta d'origine).probabilmente le sono entrato in testa e da li' e' un attimo.ammetto di essere stato piu' fortunato di chi vince una moto in un concorso a premi.P.S questo e' per il Morale:scusa ,ma c'ho pensato adesso:zitello non significa illibato.eeeeh...l'italiano questo sconosciutoha ha ha ha ha ha ha ha ha



Leggo la risposta.(il post prima di me )..del ....ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ...

Bravo beciu !!! e auguri per la tua storia, vivitela non dar retta a queste zitelle acide del forumha ha ha ha ha ha

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

beciu
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 11:45:03


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Vimoralizzo!
Zitello non è esattamente sinonimo di scapolo o di single. Ha sempre avuto, sia al maschile che al femminile, una particolare accezione che indica un uomo, non più giovanissimo, che non solo è scapolo, ma insomma non ha mai manifestato particolare confidenza con l'altro sesso, anzi, è davvero poco incline e assai impacciato nei confronti delle questioni di cuore.
Detto questo, diciannove anni di meno ci dicono molte cose, su di te e su di lei...Lasciamo perdere che è meglio.
arrampicarsi sui vetri dai di' la verita',ce l'hai piccolo.e adesso lascio perdereciao
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 12:02:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Maaaa mi sono perso qualcosa? siamo forse tornati all'asilo? Non chiedo tanto, ma almeno comportarsi come persone adulte, grazie.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 8 maggio 2019 12:58:40


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Maaaa mi sono perso qualcosa? siamo forse tornati all'asilo? Non chiedo tanto, ma almeno comportarsi come persone adulte, grazie.
e come all'asilo ti rispondo che ha cominciato lui.banna o sopendi pure Marco ,sopravviverro'.Per me la questione con morale era gia' finita un post fa,se avesse continuato avrei aggiunto un "si si vabbe' ,ma poi basta.
sola
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 11:02:51


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
wow, cherridere
beciu
Inviato: venerdì 10 maggio 2019 12:29:31


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da sola
wow, cherridere
e pensa se avevo voglia di scherzare quanto ti divertivibanana ciao
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.