|
Iscritto: 22/07/2013
|
Alla Dainese questo Sabato qui a Roma faranno provare la Gamma R.E.....alla Dainese. Perciò Lumachina vai ....e sfogati provando tutta la gamma ( prova..la Interceptor e Continental GT 650 tu che ami la Triumph ultima generazione rimarrai a bocca aperta...) Poi aspetto una tua recensione e foto . Il conc. lo conosco è forse sarò presente, ( sono ancora un po' ciancicato dal recente capitombolo motociclistico ma quella è una altra storia) https://www.moto.it/news/royal-enfield-in-mostra-da-dainese-roma-tutta-la-gamma.html
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
quasi quasi..
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Il gas, malgrado l’età, ancora je lo do tutto!!! Ci vediamo lì 😀
Veterano
BMW R1200R
Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
|
..Dai indietro SH è riparti in Continental ......o Interceptor...
|
|
Iscritto: 29/08/2003 Locazione: Roma
|
partenze a ruota fumante.. Originariamente inviato da lumachinaIl gas, malgrado l’età, ancora je lo do tutto!!! Ci vediamo lì 😀
...la moto logora chi non ce l'ha
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da AisCafaisAlla Dainese questo Sabato qui a Roma faranno provare la Gamma R.E.....alla Dainese. Perciò Lumachina vai ....e sfogati provando tutta la gamma ( prova..la Interceptor e Continental GT 650 tu che ami la Triumph ultima generazione rimarrai a bocca aperta...) Poi aspetto una tua recensione e foto .
Il conc. lo conosco è forse sarò presente, ( sono ancora un po' ciancicato dal recente capitombolo motociclistico ma quella è una altra storia) https://www.moto.it/news/royal-enfield-in-mostra-da-dainese-roma-tutta-la-gamma.html
Come capitombolo, che è successo? Ok, ho visto adesso il tuo post dove spieghi l'accaduto, vado a leggere.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Allora Sabato sono andato, alla Dainese per fare 2 foto per il nostro sito, con l'occasione ho provato la nuova interceptor 650 posso dare le mie impressioni di guida, da appassionato anche perché al centro di Roma che vuoi provare più di tanto... https://www.moto.it/news/royal-enfield-dainese-roma-coppia-vincente.htmlSeduta comoda classica ed ergonomica gambe e braccia sono in una posizione naturale ( mentre la GT si stà leggermente coricati in avanti) Motore per quel poco che lo guidata direi bicilindrico classico fronte marcia all'inglese che non chiede ( secondo me di essere strizzato ogni marcia) cambio morbido e preciso Si sente il telaio Harris ben bilanciato nonostante sia più corta della Bonny, ma forse questo fa la differenza con la sorella, certo la cilindrata è inferiore al bonny, ma secondo me hanno molti punti di contatto Belle le colorazioni che rievocano le classiche colorazioni della Interceptor con il classico Cromo, familiy feeling con il vecchio modello del 70 è il manubrio con la stecca centrale tipo enduro ( che non mi piace già dall'epoca) Da comprare ??? Molti mie coetanei piace perché con le linee classiche ( è il momento vintage motociclistico) il prezzo è invitante e devo dire sono fatte abbastanza bene , non mi agradano gli scarichi troppo grossi avrei messo due cono controcono come quella degli anni 70 o magari a bottiglia. La comprerei ??? Io si mi ci sono trovato comodo, il motore non brilla di cavalleria ma me poco importa, io la trovo ben fatta e assemblata bene, prenderei più la Gt, quello stile cafe racer che al sottoscritto piace Mi scuso se sono stato sintetico ma come scritto sopra non sono un tester.... Questa è quella del 70
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Ais, sei stato un po' troppo sintetico nel tuo giusdizio. Io non ho capito nemmeno se la compreresti o no... Sarei curioso anche io di provare questi modelli fuori dal coro, anche solo per avere un termine di paragone. Ma attorno casa manco i grandi marchi fanno i test, figuriamoci quelli piccoli. Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
|
Originariamente inviato da DrManettaAis, sei stato un po' troppo sintetico nel tuo giudizio. Io non ho capito nemmeno se la compreresti o no... Sarei curioso anche io di provare questi modelli fuori dal coro, anche solo per avere un termine di paragone. Ma attorno casa manco i grandi marchi fanno i test, figuriamoci quelli piccoli. Ti do ragione colgo il tuo consiglio cosi nella chiusa ho scritto quello che mi chiedi....
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Speravo di provarle questo weekend al the reunion, ma le condizioni meteo mi sa che saranno decisamente avverse. Che peccato! D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Grazie Claudio, ogni tanto fa bene una voce fuori dal coro e dare spazio anche ad altri segmenti e Marchi. Purtroppo come ti avevo accennato per via di precedenti impegni non c'è l'ho fatta a raggiungerti, sarà per la prossima volta
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da AisCafais Ti do ragione colgo il tuo consiglio cosi nella chiusa ho scritto quello che mi chiedi.... Potrebbe essere arrivato il momento di abbandonare il sol levante per l'Asia meridionale? Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |