Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

4 bei cilindri a v Opzioni · Visualizza
marchino66
Inviato: sabato 11 aprile 2009 14:44:23



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
Originariamente inviato da Monsteromane
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxx
Ah monsteromane e non fa il fenomeno su!!!
come dice ezio greggio SO RAGAZZZIIII!!! (siamo xke neanke io sono un ingegnere)


Eddai scherzavo...cavolo, è la vigilia di Pasqua e sono su una petroliera a 3 miglia dalla costa, se va bene rientro a terra prima che faccia buio. Al pensiero che ci devo tornare domani mattina alle 4 Brick wall ....consentitemi di scrivere due vaccate...
tranquillo!!!Liar
marchino66
Inviato: sabato 11 aprile 2009 14:48:19



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
cioè scrivi pure basta ke ce fai un po' ride ne... ank'io faccio così con i miei amici meno esperti però sul momento c'ero rimasto un po'...... fra motomani c'è confidenza in fretta e nn ero preparato..tt qui
Monsteromane
Inviato: sabato 11 aprile 2009 16:14:16



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da marchino66
cioè scrivi pure basta ke ce fai un po' ride ne... ank'io faccio così con i miei amici meno esperti però sul momento c'ero rimasto un po'...... fra motomani c'è confidenza in fretta e nn ero preparato..tt qui


Perfetto,adesso lo sai...:d/ ...dai che si scherza! Quà c'è gente che fa risse on line e non si è mai vista...a sto punto meglio un pò di sano sarcasmo, no?! Poi Omer è sempre Omer....CIAMBELLE....Dehehihooo...

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
marchino66
Inviato: sabato 11 aprile 2009 18:51:03



Iscritto: 28/03/2009
Locazione: rubiera
ahahhahah certo certo lo terrò bene a mente..riguardo le risse on-line ho già notato ke nessuno qui si tira indietro.. allora cercherò d nn essere il solito bacarospo...doh!!!!!!!!!
xfred17
Inviato: domenica 12 aprile 2009 22:24:58



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
qui ne vedo spesso in giro con collaudatori sopra.
un mostro di moto non c'è che dire, ma come hanno detto gli altri è solo per chi potrà permettersela e mantenere come alcune ducati, e solo per pista. sarebbe un vero peccato usarla solo in strada

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.