|
Iscritto: 08/08/2006 Locazione: GE
|
Ciao a tutti!! mi sto guardando un po in giro x decidere quale moto prendere ho visto la kawasaki z 750, honda hornet, la triumph....poi ho visto su di una rivista la bmw F 800 r. Allora ho provato a cercare su internet qualche prova e parere di sta moto ma non ho trovato niente!! Neanche moto.it sa che c'è!!! non risulta ne sulle prove ne sui listini di nuovo e usato!!! Cos'è successo?? è per caso appena uscita che non si trova nulla o non l'ha presa nessuno e perciò non se ne parla?! A me sembrava carina...se qualcuno sa farmi un po di chiarezza gliene sarei grato!!! Poi, se qualcuno ce l'ha, l'ha provata o ha una amico che ce l'ha e mi sa dire qualcosa su com'è come va e opinioni in generale sono ancora piu contento!! Ciao!!
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da Daniel 86In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...
Mi spiace contraddirti. La naked in questione ha degli importanti elementi distintivi rispetto alla F 800 S e F 800 ST. Sono state modificate le quote ciclistiche, per rendere la naked più reattiva. Per lo stesso motivo, sono stati accorciati i rapporti al cambio ed elaborata una taratura della centralina specifica. Infine, è stato adottato un forcellone tradizionale in luogo del monobraccio delle cugine, e la trasmissione finale a catena ha sostituito quella a cinghia. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
io so solo che quelle che vedo stanno sopra sti cosi... http://www.pirolli.it/images/soccorso.gif
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Daniel 86In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...
Mi spiace contraddirti. La naked in questione ha degli importanti elementi distintivi rispetto alla F 800 S e F 800 ST. Sono state modificate le quote ciclistiche, per rendere la naked più reattiva. Per lo stesso motivo, sono stati accorciati i rapporti al cambio ed elaborata una taratura della centralina specifica. Infine, è stato adottato un forcellone tradizionale in luogo del monobraccio delle cugine, e la trasmissione finale a catena ha sostituito quella a cinghia. Io mi sono basato sulle impressioni a prima vista ma se é così mi informo meglio, grazie della correzione. PER LUMACHINA CHE PESTE CHE SEI
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 01/10/2004 Locazione: FI
|
è prevista la presentazione il 9-10 maggio in tutte le conc.bmw
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da WormbikeOriginariamente inviato da Daniel 86In pratica é la F 800 S spogliata e fatta assomiliare alla K 1300 R, in pratica se ti leggessi le caratteristiche tecniche della F 800 S sarebbero identiche alla R di conseguenza visto che cambia solo l'impostazione di guida e la protezione aerodinamica, nn ne hanno approfondito per il momento, ma chi sà un domani...
Mi spiace contraddirti. La naked in questione ha degli importanti elementi distintivi rispetto alla F 800 S e F 800 ST. Sono state modificate le quote ciclistiche, per rendere la naked più reattiva. Per lo stesso motivo, sono stati accorciati i rapporti al cambio ed elaborata una taratura della centralina specifica. Infine, è stato adottato un forcellone tradizionale in luogo del monobraccio delle cugine, e la trasmissione finale a catena ha sostituito quella a cinghia.
Io mi sono basato sulle impressioni a prima vista ma se é così mi informo meglio, grazie della correzione.
PER LUMACHINA CHE PESTE CHE SEI Guarda che non scherzo, la serie 800/GS/F/S/ST è più facile vederla in panne che in movimento, l'ultima 15 min fa sul camioncino del soccorso stradale in via salaria(rm). Non lo dico io ma è una serie che ha dato molti problemi, peccato perchè a me piace molto(GS);-)
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Cioé parli di z750,di triumph e poi vai su bmw? Scusa ma ti interessano moto vere o guardi l'estetica,il prestigio e basta? Dico così xché la possiede un amico(la s)...bella cinghia potrei farci una supercerbottana......
|
|
Iscritto: 08/08/2006 Locazione: GE
|
Maciste 74....così tanto x dire....la z750 fa 223km/h e 0-100 in 4.5secondi...la bmw velocità simile ma 0-100 in 3.8secondi....non direi che è solo estetica e prestigio..!!!:D
|
|
Iscritto: 06/10/2007 Locazione: MN
|
Scusa ma intendevo appunto che esteticamente non é originale in quanto copiata da Triumph street-triple,in più sulla sportività mi affiderei a Kawasaki o Triumph appunto.Comunque la z750,provata, arriva comodamente a 233km/h e la Street quasi.....
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
che una naked arrivi "comodamente" oltre 230kmh mi sembra un pò esagerato..se poi vi interessano solo i freddi numeri allora il mercato offre mezzi ben migliori (B-King..); perdonatemi ma nn penso che le caratteristiche + rilevanti di una naked siano il tempo 0-100 o la velocità max ma la maneggevolezza e il piacere di guida..cmq anch'io come molti ritengo le BMW moto ottime ma un pò sopravalutate, il mercato offre tanti altri mezzi altrettanto buoni a prezzi + bassi..eppoi l'estetica BMW x me è molto 'particolare', deve veramente piacere!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
z750 o triumph. la bmw ha dalla sua parte il nome, la particolarità, il prezzo alto anche quello della manutenzione
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Guest |