|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da Marco.TripleDicono che in fondo l'attesa del piacere è in sé stessa il piacere! Quindi sì, il più delle volte non conta quello che ci fai, ma quello che sogni di farci! È una moto, non un mezzo di trasporto... solo che il 99% dei soggetti attendono sapendo benissimo che quel piacere non arriverà mai. io l'ho già vista l'epoca 1985-1995 ed allora almeno c'era la favola della mezz'ora del riassunto di tappa della Dakar che davano su Italia1 alle 23:30. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
ci volevano le moto giapponesi, la tracer 700, la vstrom 650 e la traicer 900, tutte moto piú economiche a listino ma meglio dotate .
la v85 tt comunque andrebbe con le scrambler. tolta l'estetica é piú vicina alla v7 scrambler
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
No fermo, Tracer 700 e VStrom 650 non sono assolutamente meglio dotate anzi, sono moto che costano meno e si sente! basta provarle per capire...
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
la tracer 700 alla ruota ha piú cavalli e coppia della v85 rilevati da una nota rivista italiana che la da a circa 65 cv. pesa 40 kg meno ed ha cerchi e ruote stradali e trasmissione a catena.. é di molto sopra come rendimento dinamico. il perfetto ne loda da sempre il motore della serie cp2 e la sua prova della vstrom era stata interessante. poi la tracer 900 che costa sempre meno della guzzi ci sta tutta.
discorso diverso se la si mette connle scrambler posto che le si addice di piú rispetto alle crossover.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Le moto bisognerebbe provarle e non sono fare il confronto della scheda tecnica D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
provate e confrontate ed i risultati sono a netto favore delle yamaha, anche quella piccola. il rapporto peso potenza non é un opinione ;)
poi ognuno ha gusti diversi
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
La moto non è solo motore. Meglio 70 cavalli e una ciclistica che ti permetta di scaricarli a terra che 120 che rimangono dentro il motore. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
stiamo parlando di moto con la stessa cavalleria , solo che una pesa 240 kg , ha il cardano e un 150 a raggi cerchio da 19 davanti. l'altra ha pneumatici ruote e ciclistica derivata da una stradale pura e 50 kg in meno.. a livello dinamico non ci sono confronti.
va messa tra le scrambler, ed allora tutto cambia.
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Già che annoveri il cardano tra i "problemi" di questa moto mi sa che non hai ben chiaro quanto è comodo in sede di turismo. Tu parli di livello dinamico parlando sulla base di dati e di cosa TU hai deciso vada meglio o peggio su strada. Io le ho provate entrambe e sono possessore di una Tracer 900 e ti dico che la realtà dei fatti è diversa da come la dipingi tu. Se tanto mi da tanto allora la KTM Adventure 790 fa molto più schifo di una Tracer 900 D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 27/05/2019
|
di ktm e tracer 900 non mi interesso.
come ho scritto, auspico una comparativa con le giapponesi o una tra le scrambler
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da bipedeustiamo parlando di moto con la stessa cavalleria , solo che una pesa 240 kg , ha il cardano e un 150 a raggi cerchio da 19 davanti. l'altra ha pneumatici ruote e ciclistica derivata da una stradale pura..... che vista la cavalleria la 180 della Tracer700 la considero quasi inutile, tanto più per la sua destinazione da turistica, la VStrom 1000 con pesi simili alla V85 monta la 150, e dicono che fa bene le curve, poi devo ancora vederla una "scrambler" votata al turismo come la V85, inteso per come esce dalla fabbrica, non attrezzata per lo scopo dal possessore, detto da uno che ha preso una MT03 attrezzandola da turismo e l'ha fatto in lungo e largo.... non ti piace la V85, non ti fidi della sua affidabilità/longevità? ok, va bene.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 23/06/2000 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da bipedeustiamo parlando di moto con la stessa cavalleria , solo che una pesa 240 kg , ha il cardano e un 150 a raggi cerchio da 19 davanti. l'altra ha pneumatici ruote e ciclistica derivata da una stradale pura e 50 kg in meno.. a livello dinamico non ci sono confronti.
va messa tra le scrambler, ed allora tutto cambia. gli hanno colato il piombo fuso nel telaio per zavorrarla per via della potenza del motore così esuberante che rende impossibile avanzare se non in monoruota costante.
Veterano BMW R1200R Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Almeno non le hanno messo le inferiate ai lati Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |