Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ciao a Tutti a Buona Pasqua e un cosiglio Opzioni · Visualizza
Madan
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 01:04:48


Iscritto: 13/04/2009
Ciao a tutti,come potete gia immaginare sono un novellino..sia del forum che delle moto..
Arrivo subito al dunque,dopo anni di tentennamenti grazie alla mia dolce metà mi sono deciso ad aquistare una moto...
Adoro le neked ed ora c'e l'imbarazzo della scelta,avrei bisognio di consigli in quanto
1)Non ho mai guidato una moto,tranne quella x la patente
2)Sono alto 1.86 cm e vorrei una moto non troppo scomoda
Mi piace sia la Hornet 600 che la nuova Gladius ma anche la XJ6
Vi sarei molto grato se poteste darmi un consiglio
Grazie Pray
Wormbike
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 02:22:02



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Benvenuto!
Nessuna delle citate è "troppo" scomoda. Nessuna delle citate è "molto" comoda.
Sono moto fatte per il "grande pubblico". Prendi tranquillo quella che più ti piace. E, visto che l'acquisto della moto è qualcosa che da gusto in sè, allarga la scelta...

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Madan
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 08:57:05


Iscritto: 13/04/2009
Tu cosa consiglieresti?quale altra moto indicheresti Kawasaki er-6n?
stosfogliando i giornali girato motosaloni,sono molto confuso.
Wormbike
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 10:53:37



Iscritto: 13/06/2008
Locazione: RC
Beh, visto che adori le naked, la scelta è ovviamente limitata al settore. Sai, le moto più diffuse (e tra queste c'è sicuramente la ER6 N) sono anche quelle più conosciute. L'XJ6 è molto carina, ma qualitativamente inferiore alla FZ6. Visto che la differenza di prezzo è relativamente piccola (specie se approfitti di una delle molte offerte dei concessionari), prenderei in considerazione la seconda. L'Aprilia Shiver mi sembra un buon mezzo, anche se non ha riscosso molto successo. Interessante e confacente alle tue richieste è sicuramente la nuova BMW F 800 R, comunque sensibilmente più onerosa delle gia citate. Molto comoda ed efficace in tutte le condizioni è sicuramente la Suzuki Bandit 650.
Tra quelle che hai citato, preferisco la Gladius, anche se non l'ho ancora vista (e solamente di color nero: le altre colorazioni le vedo troppo "plasticose").

"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
Monsteromane
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 11:13:43



Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Guarda, l'altro giorno guardavo nel dettaglio la Gladius, e devo dire che mi ha dato l'idea di avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
Non guardare, come molti dicono quà, il discorso "assomiglia a questa...ha il faro simile a quella....è è un misto tra questa e quella..." perchè ormai il mercato è indirizzato verso linne ben precise e in tutte le moto nuove di queti tempi le ritroveresti.
Piuttosto, ad un prezzo vantaggioso, mi sembra offrire una buona qualità, senza contare che il marchio è una garanzia.
Comunque ho intenzione a breve di andarla a propvare, e magari ti saprò dire qualcosa in più....

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
pigsurfnero
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 12:07:28



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Monsteromane
Guarda, l'altro giorno guardavo nel dettaglio la Gladius, e devo dire che mi ha dato l'idea di avere un ottimo rapporto qualità prezzo.
Non guardare, come molti dicono quà, il discorso "assomiglia a questa...ha il faro simile a quella....è è un misto tra questa e quella..." perchè ormai il mercato è indirizzato verso linne ben precise e in tutte le moto nuove di queti tempi le ritroveresti.
Piuttosto, ad un prezzo vantaggioso, mi sembra offrire una buona qualità, senza contare che il marchio è una garanzia.
Comunque ho intenzione a breve di andarla a propvare, e magari ti saprò dire qualcosa in più....


Quoto. Veramente bella anche vista dal vivo.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 12:54:49



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Madan
Ciao a tutti,come potete gia immaginare sono un novellino..sia del forum che delle moto..
Arrivo subito al dunque,dopo anni di tentennamenti grazie alla mia dolce metà mi sono deciso ad aquistare una moto...
Adoro le neked ed ora c'e l'imbarazzo della scelta,avrei bisognio di consigli in quanto
1)Non ho mai guidato una moto,tranne quella x la patente
2)Sono alto 1.86 cm e vorrei una moto non troppo scomoda
Mi piace sia la Hornet 600 che la nuova Gladius ma anche la XJ6
Vi sarei molto grato se poteste darmi un consiglio
Grazie Pray



benvenuto e buona permanenza sul forum Angel


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Madan
Inviato: lunedì 13 aprile 2009 23:15:34


Iscritto: 13/04/2009
Ringrazio di cuore tutti x le vostre opinioni e consigliAngel
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.