|
Iscritto: 19/04/2018
|
Salve a tutti,dato che dovrei aprire il carter frizione della mia z 750 per sostituire un pezzo e il mio carter é stato riverniciato da montato dal carrozziere e mi ha verniciato anche i bulloni che lo tengono,secondo voi quando vado a svitare i bulloni la vernice dei bulloni salta o tiene?perché non vorrei rimanere con il carter nuovo e i bulloni con la vernice intaccata l...scusate ma sono un po' fissato sull estetica della moto 🤣
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ciao, secondo me si.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Se sono stati verniciati a carter montato, si rovinano di sicuro. Ma non vedo il problema...compri una bomboletta e fai il ritocco...
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxSe sono stati verniciati a carter montato, si rovinano di sicuro. Ma non vedo il problema...compri una bomboletta e fai il ritocco... si il carter sia quello frizione,quello pick up e quello dell' alternatore sono stati verniciati da montati x evitare di aprire e cambiare guarnizione ma il lavoro che ha fatto é perfetto..poi mi disse i bulloni vengono in tinta con i carter e io gli dissi che mi piaceva..però ora devo aprire il carter e mi é venuto questo dubbio
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Spruzzi la vernice a alta temperatura su un pezzo di ovatta e tamponi sui bulloni...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
quindi ricapitolando: devi staccare il carter per fare un lavoro, ma non l'hai ancora fatto perchè sei + preoccupato se si può staccare la vernice dalle 6 facce delle 8 viti M8 ?
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66quindi ricapitolando: devi staccare il carter per fare un lavoro, ma non l'hai ancora fatto perchè sei + preoccupato se si può staccare la vernice dalle 6 facce delle 8 viti M8 ? no il carter lo apro 🤣sto aspettando il pezzo,era per sapere se la vernice dei bulloni avesse retto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
tanto non è che si possa fare diversamente. al limite puoi provare a rivestirle prima d'infilarci sopra la bussola esagonale.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
|
Originariamente inviato da nicola66tanto non è che si possa fare diversamente. al limite puoi provare a rivestirle prima d'infilarci sopra la bussola esagonale. a me hanno detto di usare un palloncino all' interno della bussola.cosi che non intaccava la vernice .. secondo te?
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Non cambierebbe niente, fai prima a ritoccarle dove levi la vernice.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 28/11/2017
|
Dobbiamo estinguerci velocemente,e sarà giusto così.
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da driassaDobbiamo estinguerci velocemente,e sarà giusto così. quando uno ha ragione ha ragione.Poi ,per carita' chiedere e' lecito,ma certe domande...,anche te Gigi...
|
|
Guest |