Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Husqvarna Svartpilen 401: è una moto valida? Opzioni · Visualizza
pietro.frapoli
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:03:43


Iscritto: 18/03/2019
Buongiorno a tutti,

Stavo pensando di acquistare una Svartpilen 401, mi piace molto il design e le caratteristiche generali di questa moto.

Sono solo un po 'preoccupato per l'affidabilità di una moto con così tanta elettronica e anche perché è un modello nuovo di zecca, che non ha ancora passato il test del tempo.
Ho letto online alcuni problemi relativi all'avviamento e allo spegnimento del motore mentre si scalava di marcia.

La domanda finale: è una moto affidabile?
Non ho esperienza con Husqvarna: è facile trovare pezzi di ricambio (al giusto prezzo)?
Troppa elettronica?

Non vorrei spendere i miei soldi per una moto bella ma di fondo poco ben costruita.
Mille grazie
Saluti cool

Pietro
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:10:18



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ciao! Problemi di ricambi non ce ne sono visto che di fatto è una KTM, problemi di affidabilità non so perché non ce l'ho.

Troppa elettronica? Beh oddio, non mi pare abbia granché, se escludiamo le moto cinesi-indiane che utilizzano tecnologie di 20-30 anni fa, le altre sono tutte bene o male sullo stesso livello! E comunque l'elettronica è la parte che mi preoccupa di meno, a livello di affidabilità.

Per il resto che dire, la moto mi hanno detto essere moooolto divertente, per piacere ti piace, quindi.... cosa volere di più he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:17:40



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da pietro.frapoli
....
Troppa elettronica?


oggi qualsiasi moto nuova ha la sua dote di elettronica,
non ci sono alternative,
quindi non porti il problema dell'elettronica,

e di fatto è una KTM Duke 390 con plastiche diverse.



... c'è gente per tutto...
Luca_Brg