Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Strade e fave che le percorrono. Supplemento Opzioni · Visualizza
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 10:25:44



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Pare di sì, in fin dei conti non è una parolaccia, poi se uno ci mette la malizia è un altro discorso

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
beciu
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 12:07:33


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì ma che palle oh, il forum di moto.it sta diventando lumachina.it... Va a finire che elimino il problema alla radice, almeno si torna a parlare di moto
Hai ragione da vendere Marco,ma siccome prima di diventare statale ho imparato quanto costa il pane ,sentire uno che e' in una posizione simile alla mia lamentarsi per cose che il muratore sotto il sole neanche sa che esistono...capisci amme'.
AisCafais
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 13:30:25



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sì ma che palle oh, il forum di moto.it sta diventando lumachina.it... Va a finire che elimino il problema alla radice, almeno si torna a parlare di moto


Sono Ais Cafais ..mi piace giocare con il nick.....Problemi???

Marco hai rotto il [beep] anche tu, nelle stesse identiche proporzioni, solo che tu possiedi il vantaggio che sei moderatore e te la comandi, addirittura prendi per il ciulo con nomignoli e storpiature del Nickname, potrebbe succedere lo stesso te caro Marco occhialetto o tripletta, chiaramente è tuo modo piano piano di aizzare tutti contro di lui per poi portarlo fuori come hai fatto con tanti tanti altri, facendolo passare per il male assoluto.

Tutti si sono coalizzati è siamo arrivati al punto che come scrive pim!!! bastonato, permettendo magari ad altri utenti di dire e fare ben alte c@zzate e anche più volgari/polemiche tanto per provocare ma loro non sono Lumachina, ora si sta esagerando

Tutte putt@ne che predicano la castità..., dai siamo alla commedia dell'assurdo, ora il posto pubblico ..e allora se tanto volete saperlo la mia funzione istituzionale è monitorare i forum dei motori e allora???? Non ditemi con i soldi dello stato, e lavoro ..e siete stati oggetti di lavori/tesi dei stagisti perciò ma de che parliamo.

Ritornando al Moderatore ti diverti a modificare le firme del Lumachina- i testi .....solo a lui ma dai come i ragazzini.

In ultimo avete fatto il clan del Nord ....in un forum nazionale che tristezza mai una volta che leggo ci vediamo a Firenze, mo' siamo tutti [beep], molti se ne sono andati per te caro Marco ...anche io non mi piaci sei spocchioso e saccente, e per finire la tristezza che leggo gli fate una colpa che non va in moto ...va in scooter e allora???? La solidarietà che sbandieriamo tra motociclisti??? Perché se casca uno con lo scooter si fa meno male.....???

Spero di vederti alla Fiera di Roma ( se vieni o venite ) cosi parliamo a voce .....qui so tutti Leoni poi al primo Buh a piange da mamma Marco....

Non cancellarlo si uomo ....almeno la discussione per chiamarla cosi deve avere due persone altrimenti si chiama monologo.

Ora vado che c'è Pamela che mi aspetta ....

Ci rivediamo quando il Mod leva le tende.

P.S.
Se voglio scrivo o telefono in redazione ....posso scegliere se da utente/collega/ o altro.....ma non lo faccio perché non mi piace vincere facile

NON CANCELLARE IL POST:

Riprendiamo la discussione buone ferie .ciao





" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Tropp10HP
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 14:11:10



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Io credo che sarebbe il caso tutti di abbassare i toni. Aizzarsi gli uni contro gli altri non serve a niente soprattutto su una piattaforma digitale.

Ci possiamo stare cordialmente sulle palle senza tirare fuori i coltelli.

Che poi Ais, nel tuo ragionamento ci sono che non condivido.


Sembra che abbiamo fatto una specie di crociata organizzata contro lumachina, ma in realtà sono un poche persone degli interpreti di questa crociata si conosce e si frequenta anche dal vivo, e gli altri? Sono pagati dal mod? Sarà perché proprio nel thread dedicato al corso che ho fatto l'unico che ha avuto da ridire è lui?

Il gruppo del nord poi non lo capisco. Un gruppo di persone che si organizza per un uscita in moto cerca un posto comodo per tutti loro. Che inevitabilmente non può essere Frosinone.
Perché è bene organizzare che sono stati gli utenti autonomamente a organizzarsi, perché non è partita la stessa cosa per il centro?

Ovviamente io non nutro la minima simpatia per lumachina, mi ha chiamato più volte incompente, mi ha detto che l'unica cosa che posso guidare è un Dink, mi ha detto che sono incompetente nel mio lavoro, direi che ce n'è abbastanza per non darsi pacche sulle spalle. Fortunatamente non sono permaloso e non me la prendo per delle cose scritte da una persona che per me è solo un avatar su uno schermo. Infatti io non l'ho mai insultato e ho sempre parlato sulla base di fatti e dati.


Dato che questa situazione sta monopolizzando l'attenzione del forum direi che possiamo tagliarla qui e soprattutto cominciare ad abbassare i toni.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 14:24:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Mark Caltagirone
P.S.
Se voglio scrivo o telefono in redazione ....posso scegliere se da utente/collega/ o altro.....ma non lo faccio perché non mi piace vincere facile

Io invece ti chiedo, cortesemente, di farlo, mi faresti un piacere, così in un modo o nell'altro mettiamo fine a questa vostra buffonata.
In particolar modo ti chiedo di farlo non da utente, non da collega, ma da "altro", così saremo sicuri che sarai abbastanza influente da mettere fine a questo mio modo di fare sbagliato, se questo è quello che voi romani ritenete essere giusto.

Io spero vivamente che questa discussione non riprenderà, almeno finché non mi avrete sbattuto fuori. Cordialmente, addio

P.S. Chiudo anche la discussione, poi un "domani" la riaprirete per festeggiare.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: mercoledì 19 giugno 2019 14:44:58



Iscritto: 22/07/2013
Tropp ..siete i 1 voi a aizzare. Tu che fai tiri il sasso è nascondi la mano rileggiti, meno ipocrisia .....sono sempre stato corretto ma ora avete passato il limite ripeto , altri tripalle che sono più offensivi rimangono .....state facendo una crociata per mandare via Lumachina, aizzati dal Mod , per la precisione in redazione non sono mai arrivate segnalazioni o lamentele sul Mod da parte del suddetto gasteropode.

Io sono stato sempre corretto e leale voi no vi piace vincere facile con il Mod che vi spalleggia , per concludere caro il mio Tropp , la marchetta sul corso è stata fatta e c'è ed e visibile ma non fare ripeto la verginella nel bordello ....che poi sti azzi


Per qualsiasi commento o problema mi scrivete in PM ( ma non credo visto i pavidi) cosi non inquinerò nessun post ...



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

luciopx
Inviato: giovedì 20 giugno 2019 16:48:29



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma che storia...il thread era chiuso e uno che non è moderatore è riuscito a scrivere...

Una PX è per sempre
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.