|
Iscritto: 15/06/2008 Locazione: PA
|
Salve a tutti...mi chiamo Salvo e sono di Palermo...sono iscritto sul sito di moto.it da un bel pò...ma adesso, mi sa, che ho bisogno un aiuto da voi...Tra un paio di settimane dovrò comprare una moto...ma...sono indeciso tra la Suzuki GSX 750-R Yoshimura K9 e la Yamaha R6 K9...vi annuncio che non ho provato nessuna delle due ma porto moto di grossa cilindrata da quando avevo 14 anni e la mia prima auto a 8 anni...mi raccomando...siate in tanti a rispondere a questo appello ... buona continuazione a tutti
|
|
Iscritto: 28/03/2009 Locazione: rubiera
|
malgrado la tua spudorata natura criminale :-) posso darti cmq il mio parere da novizio... esteticamente preferisco la suzuki, l'r6 ha linee troppo estreme per andare in strada, sarebbe più adatta per i viaggi nel tempo sempre ke tu riesca a procurarti un flusso canalizzatore. la suzuki ha anke qualke cavallo in più e il mio vicino ke ce l'ha dice ke è come andare in bicicletta, ma lui è 1,92!! cmq credo ke provarle anke solo per pochi km sia l'unica soluzione..
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
scarta quella che quest'anno non importano, ovevro la suzuki. diversamente, se ti accontenti del k8, risparmi un bel pò ed hai una moto decisamente più godibile ai bassi regimi.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da PGscarta quella che quest'anno non importano, ovevro la suzuki. diversamente, se ti accontenti del k8, risparmi un bel pò ed hai una moto decisamente più godibile ai bassi regimi.
Intanto Benvenuto, anke se noto che nn scrivi mai e sei iscritto da molto tempo... Quoto PG... Anzi secondo me il paragone da te fatto nn rende onore perniente alle 2 moto, stai paragonando una 750 ( suzuky) e una 600 ( yamaha), é ovvio che tutti ti rispondiamo di prendere la GSX-R 750 K8 ( la K9 nn arriverà) é una moto ke pesa quasi come un 600 e tira da 1000 come fare a dirti di prendere l'R6, l'alternativa sarebbe stata le Triumph Daytona 675 che é molto simile come erogazione, anke s in alto a favore della Jap, ma ciclisticamente l'Inglese é eccezionale... Scegli tra GSX e Triumph quella ke ti piace di più nn te ne pentirai, unico difetto della 675 lo scarico sottosella che nel traffico ti opera le emorroidi
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
Io in un conc ufficiale suzuki ho visto la 750 k9 bianco perla coi cerchi oro e il venditore mi ha detto che è il modello nuovo...è d'importazione o mi ha detto una stronzata?? Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
è la k8 infatti. chiedigli di mostrarti il cartellino con cui arriva la moto o la seconda di copertina della garanzia.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da PGè la k8 infatti.
chiedigli di mostrarti il cartellino con cui arriva la moto o la seconda di copertina della garanzia.
facciamo K 8 1/2 e chiudiamola qui. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
|
la GSXR750, prescindendo dalle considerazioni di carattere commerciale... importazione della k9 ecc.. (come faceva notare PG)...., secondo il mio parere è una moto superiore. Abbastanza abitabile per altezze fino ad 1 e 80, anche adatta ad un uso prevalentemente stradale pur concepita per la pista. Dalla k6 in poi sono tutte ottime. La k8 ha in più l'ammortizzatore di sterzo elettronico.
La r6 è bella esteticamente (a me piace molto) e possiede un allungo incredibile dopo i 13000 giri ma questa caratteristica su strada te la godi poco o niente anzi direi niente.
Fai comunque attenzione perchè stiamo comunque parlando di due missili, ai quali, nonostante la tua passata esperienza, devi guardare con molto timore. Nessuna delle due è consigliabile come prima moto.
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da pigsurfnerola GSXR750, prescindendo dalle considerazioni di carattere commerciale... importazione della k9 ecc.. (come faceva notare PG)...., secondo il mio parere è una moto superiore. Abbastanza abitabile per altezze fino ad 1 e 80, anche adatta ad un uso prevalentemente stradale pur concepita per la pista. Dalla k6 in poi sono tutte ottime. La k8 ha in più l'ammortizzatore di sterzo elettronico.
La r6 è bella esteticamente (a me piace molto) e possiede un allungo incredibile dopo i 13000 giri ma questa caratteristica su strada te la godi poco o niente anzi direi niente.
Fai comunque attenzione perchè stiamo comunque parlando di due missili, ai quali, nonostante la tua passata esperienza, devi guardare con molto timore. Nessuna delle due è consigliabile come prima moto. Q8
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Guest |