Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

I miei primi 5mila km con la Bandit Opzioni · Visualizza
OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:38:01



Iscritto: 28/11/2011
Ciao! Ho superato i primi 5.000 km con la mia giappaccia ed ho pensato di scriverne quattro righe.
La moto è divertente e va bene, si presta a tutto, è proprio la moto tuttofare che mi serviva.
L'uso che ne faccio è casa-ufficio tutti i giorni e giri per l'Appennino umbro-marchigiano, in due, quasi tutti i fine settimana.
I punti che mi piacciono di più e quelli che mi piacciono di meno sono:

- il motore sembra robusto ed ha tutta la potenza che mi serve per superare in sicurezza
- col cupolino la media in superstrada è altina senza necessità di accucciarmi sul serbatoio
- è abitabile in due
- la frenata davanti è migliorata parecchio
- è ben caricabile di bagagli, ha alcuni buoni appigli
- la guida è divertente, sembra una moto-scuola per imparare a muovercisi sopra e a grattare tutto il grattabile...

- ...però questo richiede un po' troppa concentrazione e in sostanza non ne vale la pena, me la gusto di più facendoci le passeggiate
- la mano sinistra mi fa male, la presa sul manubrio, per me, non è confortevole e cambiare le manopole ha attutito ma non risolto
- in caso di pioggia forte (molto forte) entra acqua da qualche parte, probabilmente sulla candela del cilindro 4, e in un'occasione la moto si è fermata
- è corta, se mi stendo dietro il cupolino il casco mi arriva sugli strumenti e non mi piace
- le vibrazioni sul manubrio sono parecchio sostenute dai 130 fino a circa 160

- ...da 160 in poi è una figata soddisfatto

Insomma per 700€ mi sa che ho comprato bene, se continuo ad usarla così tra poco più di un anno la porto a 100.000 km e per quel traguardo ho già trovato chi me la compra a 500€, dopodichè si riapre la sofferta fase del "cosa mi compro adesso?" ha ha ha

Il bello è che ho pure già la risposta, anzi le risposte....

Il pescaTV fluviale!
andrea.matteo
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:45:04



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ehmmm, te l'avevo già chiesto

quale Bandit ???



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: martedì 23 luglio 2019 17:54:43



Iscritto: 28/11/2011
E' una bellerrima 600N del 1995 :-D

Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.