Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

pennes\stelvio chiusi......! ahahahahha Opzioni · Visualizza
cims01
Inviato: martedì 14 aprile 2009 18:46:52



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
come al solito non ne becco una.....! dico : mi faccio la val di cembra,poi ora pennes e via dicendo....arrivo a bolzano e vedo un cartello rosso ducati (che già porta male) che dice:pennes chiuso...! che schif...vado a merano e dico provo a fare lo stelvio...!chiuso! ahahhahahahahaha mi rimane solo il resia col campanile innaccuato....! ahahahhaha almeno ora so che in 10 ore si riesce a fare per strade basse passando per la val di cembra.....villus,sagittarius avvisati! ahahahha smetto di darmi arie solo quando il villus mi mette le foto della mia bellissima moto qua........poi fra poco wado al lavoro col membro ancora in erezione! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Boo hoo! Boo hoo! Angel

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
username__228422
Inviato: martedì 14 aprile 2009 19:38:54



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da cims01
come al solito non ne becco una.....! dico : mi faccio la val di cembra,poi ora pennes e via dicendo....arrivo a bolzano e vedo un cartello rosso ducati (che già porta male) che dice:pennes chiuso...! che schif...vado a merano e dico provo a fare lo stelvio...!chiuso! ahahhahahahahaha mi rimane solo il resia col campanile innaccuato....! ahahahhaha almeno ora so che in 10 ore si riesce a fare per strade basse passando per la val di cembra.....villus,sagittarius avvisati! ahahahha smetto di darmi arie solo quando il villus mi mette le foto della mia bellissima moto qua........poi fra poco wado al lavoro col membro ancora in erezione! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Boo hoo! Boo hoo! Angel



supersbatti....



nuvole rapide
villus
Inviato: martedì 14 aprile 2009 21:00:51



Iscritto: 23/02/2007
Locazione: magnavacche





semplice Angel
pigsurfnero
Inviato: martedì 14 aprile 2009 22:09:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da cims01
poi fra poco wado al lavoro col membro ancora in erezione! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Boo hoo! Boo hoo! Angel



Membro in erezione ? Think Think Think

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

gosth81
Inviato: martedì 14 aprile 2009 23:06:53



Iscritto: 28/01/2009
Originariamente inviato da cims01
come al solito non ne becco una.....! dico : mi faccio la val di cembra,poi ora pennes e via dicendo....arrivo a bolzano e vedo un cartello rosso ducati (che già porta male) che dice:pennes chiuso...! che schif...vado a merano e dico provo a fare lo stelvio...!chiuso! ahahhahahahahaha mi rimane solo il resia col campanile innaccuato....! ahahahhaha almeno ora so che in 10 ore si riesce a fare per strade basse passando per la val di cembra.....villus,sagittarius avvisati! ahahahha smetto di darmi arie solo quando il villus mi mette le foto della mia bellissima moto qua........poi fra poco wado al lavoro col membro ancora in erezione! :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ :d/ Boo hoo! Boo hoo! Angel



secondo te lo stelvio con minime in pianure di 10 gradi puo essere aperto a 2800metri????

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
reka
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 13:07:06



Iscritto: 18/10/2002
Locazione: MB
a pasqua eran ancora belli imbiancati lo spluga e il san marco...
figurarsi quelli Anxious

firmato il reka
cims01
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 14:44:45



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da reka
a pasqua eran ancora belli imbiancati lo spluga e il san marco...
figurarsi quelli Anxious

bello lo spluga.......

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
bocho
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 15:31:09



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Nel dubbio Domenica mi sono tenuto "basso": Treviso, Montello, Valdobbiadene, Vittorio Veneto, (Fadalto) Lago di S.Croce..........e ritorno; Vittorio Veneto, Revine Lago, Tarzo, Conegliano, Treviso.....il tutto più o meno guidato!! Ottima temperatura e unica rottura di p.... il montello pieno di ciclisti.....e pischerli con una 206 RC per cappello, da buttare via logicamente!! Shame on you
Lunedì tentativo di aumento: Treviso, Feltre, Croce d'Aune (1100 m circa)........inizio neve, ristorante; piatto della montagna........e poi ritorno! Faceva un po freschino in alto!! Anxious
Va beh....andremo a prenderci un caffè a Cortina! :d/





The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
cims01
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 16:01:39



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
Originariamente inviato da bocho
Nel dubbio Domenica mi sono tenuto "basso": Treviso, Montello, Valdobbiadene, Vittorio Veneto, (Fadalto) Lago di S.Croce..........e ritorno; Vittorio Veneto, Revine Lago, Tarzo, Conegliano, Treviso.....il tutto più o meno guidato!! Ottima temperatura e unica rottura di p.... il montello pieno di ciclisti.....e pischerli con una 206 RC per cappello, da buttare via logicamente!! Shame on you
Lunedì tentativo di aumento: Treviso, Feltre, Croce d'Aune (1100 m circa)........inizio neve, ristorante; piatto della montagna........e poi ritorno! Faceva un po freschino in alto!! Anxious
Va beh....andremo a prenderci un caffè a Cortina! :d/




bravo bravo....abiti vicino a casa mia.....ci troviamo qualche volta bocio.....te che riesci(io non riesco)metti foto della tua moto e dei posti che hai fatto così vedo la tua moto......hai visto che bella la mia moto li sopra? penso di non averne mai vista una tanto bella....:d/

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
bocho
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:14:38



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
http://www.ultramotard.com/bb/ads_item.php?id=23641#

La mia non è una moto.......è una motoretta!!Anxious

Ma la tua è un 900RR fatto naked!?

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
bocho
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 18:24:17



Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da cims01
Originariamente inviato da bocho
Nel dubbio Domenica mi sono tenuto "basso": Treviso, Montello, Valdobbiadene, Vittorio Veneto, (Fadalto) Lago di S.Croce..........e ritorno; Vittorio Veneto, Revine Lago, Tarzo, Conegliano, Treviso.....il tutto più o meno guidato!! Ottima temperatura e unica rottura di p.... il montello pieno di ciclisti.....e pischerli con una 206 RC per cappello, da buttare via logicamente!! Shame on you
Lunedì tentativo di aumento: Treviso, Feltre, Croce d'Aune (1100 m circa)........inizio neve, ristorante; piatto della montagna........e poi ritorno! Faceva un po freschino in alto!! Anxious
Va beh....andremo a prenderci un caffè a Cortina! :d/





bravo bravo....abiti vicino a casa mia.....ci troviamo qualche volta bocio.....te che riesci(io non riesco)metti foto della tua moto e dei posti che hai fatto così vedo la tua moto......hai visto che bella la mia moto li sopra? penso di non averne mai vista una tanto bella....:d/



Il problema è che normalmente decido all'ultimo momento se devo uscire, poi moglie permettendo che 2 volte su 3 è a carico!! Not talking
Cmq, nel caso vedo di mettere qualcosa nel forum se riesco ad organizzarmi almeno 2 giorni prima....:d/






The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
cims01
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 05:26:43



Iscritto: 19/06/2007
Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
si,è nached la mia bellissima moto........le donne sono come le borse da moto.....non dovrebbero mai esserci.......sulle moto.....ahahahahhahaahhaha

copia\incolla


Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre
in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione
e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme,
del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve
o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto
le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..

Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.