Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Bel tempo, sole in cielo, caldo e... guidatori col cervello in folle Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: martedì 2 luglio 2019 20:52:12



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da doc elektro
al massimo utenti vulnerabili,femminuccia non sono.

Proprio stamattina vicino a casa mia stavo andando al lavoro (in bici per non dare cibo ai primati che ci vendono il petrolio) e un furgone con guidatore al telefono ha centrato un auto la cui guidatrice al telefono non aveva il freno premuto e sua volta hanno centrato un altro fermo che stava spettando che uno dei tanti guidatori "min[NON SI DICE]" ci mettesse due ore a fare una rotonda.

Essendo in bici sono passato sul marciapiede e che vadano.....laggiù !

Del resto erano TUTTI al telefono alle 7 di mattina....portare le tariffe a 2 euro al minuto SUBITO!


Ormai fanno più morti i telefoni che le armi.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: martedì 2 luglio 2019 21:03:20


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da doc elektro
Del resto erano TUTTI al telefono alle 7 di mattina....
ma poi alle 7 di mattina cosa [beep]hanno da dire?! io non rispondo neanche..
anonym_4124176
Inviato: mercoledì 3 luglio 2019 05:03:56



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
sono le 5 sono passate due auto nella provinciale sotto. Stavo provando il nuovo mirino che ho....una delle due auto donna al volante E AL TELEFONO!.....che pena!

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 09:59:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Stamani, venendo in ufficio in auto per la solita strada di tutti i giorni, ho svoltato a destra in una strada a senso unico in salita, in salita nel mio senso di marcia, e.... Mi sono ritrovato in mezzo alla strada (per loro in discesa) una bella famigliola di tedeschi in bicicletta, babbo, mamma, figlio e figlia, che venivano in controsenso belli spediti, tanto che mi stavo per caricare la prole sul cofano.
Quindi urla e sberci del babbo tedesco in tedesco, ma che ho intuito essere un offesa pesante verso me e gli italiani in genere... Metto la mano alla maniglia per scendere ed insegnare a lui che in Italia i sensi unici vanno rispettati come in Germania, magari a manate sul muso. Poi penso "ma vale la pena?". Così ho levato la mano dalla maniglia e sono ripartito ingorandoli.

Secondo me non vale davvero la pena.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 10:13:57



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
secondo me ne vale la pena

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 10:20:56



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
secondo me dipende da che mezzo si guida

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
nicola66
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 10:36:12



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da DrManetta
essere un offesa pesante verso me e gli italiani in genere...
Secondo me non vale davvero la pena.


in questo caso valeva.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 10:40:31



Iscritto: 28/11/2011
Anni fa una connazionale nordorientale mi ha detto che se mi avesse investito con la sua auto non le sarebbe importato niente. Considerate che metà della sua auto era nella mia corsia, dietro una curva cieca. Si è pure offesa che l'ho sfanculata. Si vede che dalle parti sue la gente si limita ad arrotare gli altri, senza offendere.

Il pescaTV fluviale!
beciu
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 12:45:49


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da andrea.matteo
alla base c'è anche la condizione di superiorità rispetto alla moto,

mio figlio è appassionato di fuoristrada,
fino a poco tempo fa aveva un vecchio Pajero, quello brutto, cattivo e col paraurti in lamiera spessa,

quelle poche volte che l'ho usato notavo subito "l'approccio" nei miei confronti rispetto alla Punto di mio padre o alla Twingo di mia moglie,

soprattutto quelli col Suv che uscivano dalla stradina ..... appena realizzavano chi si faceva più male al mezzo.

Verissimo,lo notavo anch'io perche' fino ad un anno fa avevo un fuoristrda simile .
nicola66
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 13:05:45



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da OMeGA_65
Anni fa una connazionale nordorientale. Si vede che dalle parti sue la gente si limita ad arrotare gli altri, senza offendere.


se la vuoi mettere sul campanilismo relativo agli incapaci alla guida, ti posso tranquillamente fare una classifica delle provincie, nel raggio di 200km da casa mia, dove le percentuali di idioti sono molto oltre la media.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
OMeGA_65
Inviato: giovedì 18 luglio 2019 14:21:06



Iscritto: 28/11/2011
Potrei fartene una altrettanto nutrita con soggetto i miei condomini ha ha ha
Ho specificato che la mia connazionale era nordorientale riallacciandomi all'indicazione che i quattro ciclisti erano tedeschi.


Il pescaTV fluviale!
bymaxx
Inviato: sabato 27 luglio 2019 19:03:34



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Decerebrati a tutti i livelli, basta avere in mano lo "smartfone". Pedoni che a metà del passaggio pedonale si bloccano per poter far scorre più velocemente il pollice e arrivare all'orgasmo da youtuber, ciclisti con gli auricolari contromano, scooteristi che al semaforo ti sorpassano anche se sei già oltre la linea bianca, automobilisti col telefonino appoggiato al volante e il navigatore acceso, autisti di pulmann anche loro attivamente messaggianti col telefonino (quasi tablet)..................poi succedono i patatrac. La natura umana oggi è così, ci si dimentica che esistono anche gli altri, che siamo stati pedoni , ciclisti, automobilisti. Stavo dimenticando i soggetti a noi più vicini, i cbrristi, r1nisti, gsxrristi con scarichi che neanche la moto gp, targhe orizzontali ma soprattutto in maglietta, pantaloncini e scarpettine ginniche...............eddai fate la figura dei pirla doppiamente pirla quando fate semaforo - semaforo al limitatore.
anonym_4124176
Inviato: sabato 27 luglio 2019 19:40:09



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
e magari se le buscano da un t max palestrato...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: lunedì 29 luglio 2019 13:05:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
In estate c'è anche la sagra del motociclista a ruote piallate, quelli cioè che possono lasciare la moto in piedi senza cavalletto per come hanno le ruote piatte. Una cosa che di per se non è un male,se si usa la motocicletta in modo tranquillo, ma quando fai il "fighissimo" con adesivi da MotoGp, casco da MotoGp, giubbotto (solo quello) da MotoGp, guanti da MotoGp, moto da MotoGP (nell'intenzione) e sgasi da MotoGp ad ogni stop facendo partenze da MotoGp, perché hai la MotoGp nell'animo (de li mortacci tua) diventi un serio pericolo per tutti...

Ieri ho visto uno di questi esemplari di rincoglionauti fare il figo con un Monster tutto elebaorato, senza nemmeno gli specchieti retrovisori, che è partito a razzo dopo il verde e per poco non stendeva un intera famiglia che stava attraversando le strisce pedonali centro metri dopo. Si, perché con l'asfalto umido come era ieri, la ruota piallata scivola che è una bellezza e quindi la moto non frena un cacchio. I membri della famigliola si sono salvati grazie alla loro prontezza di riflessi che li ha fatti saltare velocemente in avanti. Il rincoglionauta ha frenato, sbandato, rischiando di scivolare in terra e fare da palla da bowling e poi è passato lambendo le gambe della mamma con la ruota posteriore a bandiera.

Uno spettacolo che da motociclista mi ha fatto vergognare. Anche perché tutti quelli che hanno assistito hanno ragionato in modo molto negativo sul nostro mondo ed i membri che ne fanno parte.
causa persa

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.