|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da lupoenricoMeravigliosa! Ma l'avevo scartata per la cilindrata un po' grossa...Chissà poi cosa mi costerà assicurarla Normalmente le assicurazioni fanno differenza sulle moto sotto i 400cc. Tra una 500 e una 650 si paga uguale.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da lupoenricoMeravigliosa! Ma l'avevo scartata per la cilindrata un po' grossa...Chissà poi cosa mi costerà assicurarla Considerato che non sei giovincello magari non ti costa uno sproposito di assicurazione. Prova prima ad informarti per curiosità. Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Volendo salire di cilindrata si apre un mondo. Un'altra moto piccola, più recente, è l'evoluzione della GN250, ovvero la TU250, che ho guidato per qualche tempo ricavandone solo ed esclusivamente ottime impressioni in relazione alla categoria.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/08/2019
|
Come non sono giovincello! Faccio tesoro dei vostri consigli, vi ringrazio molto e prendo informazioni circa i costi dell'assicurazione. Tornerò ad interpellarvi, vista la vostra gentile disponibilità.
|
|
Iscritto: 25/08/2019
|
Allora, adocchiata SWM Gran Turismo del 2016, con pochi km, a 2.500 euro. La moto è "di ferro", sufficientemente "lenta" (30 hp), con costi di mantenimento contenuti e, quel che conta, mi piace molto. Dovrò andare a provarla, qualcuno di voi l'ha già fatto? Thanks!
|
|
Iscritto: 25/08/2019
|
BMW R 45 del 1983? Me ne si offre una a 2.800, 30.000 km. Se dovesse essere ok, sarebbe ancora affidabile?
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Una moto di 36 anni da usare quotidianamente la prenderei solo se fossi un meccanico di moto, o chi la vende è un amico meccanico, che mi garantisce interventi gratuiti per un anno.
Se non sei in una di queste situazioni lascerei perdere la R45.
chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
na bomba
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
...pronta a esplodere. La frase la finisco io...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 25/08/2019
|
Intuisco, lontanamente che è meglio lasciar perdere... Andrò a provare l'SWM, allora.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da luciopx...pronta a esplodere. La frase la finisco io... mai capito come e quando BMW s'è fatta la nomea di essere affidabile e longeva.... mai capito
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luciopx...pronta a esplodere. La frase la finisco io...
mai capito come e quando BMW s'è fatta la nomea di essere affidabile e longeva.... mai capito
Non chiederlo a me...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
seconda guerra mondiale che però ha perso.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 01/09/2019
|
Salve ,che dici di una Honda CB 500 ??leggera economica e sufficiente per fare gite una buona velocità x strada Ho sentito Royal Enfield ?? Mi viene in mente la mia SFC che dopo dieci minuti le mie mani non potevano prendere un bicchier di acqua Comunque credo di non poter dare un consiglio ma un parere Grazie
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Mef123Ho sentito Royal Enfield ?? Mi viene in mente la mia SFC che dopo dieci minuti le mie mani non potevano prendere un bicchier di acqua Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/08/2019
|
Grazie del parere, Mef123, lo terrò in debita considerazione! Ps La Sfc montava un bicilindrico, se non sbaglio. Chissà come vibra il mono della Royal, allora (anche se è un mono da 27 hp) ? Comunque, sulle vibrazioni vi sono filosofie discordanti, anche tra i motociclisti di lungo corso...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
e dove le hai sentite o lette queste filosofie? negli ultimi 20 anni.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Guest |