|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Kawasaki usa il 180 perché i suoi motori devono ululare....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Il migliore bicilindrico è quello che ti da gusto quando lo guidi, poi la fasatura conta tutto e niente.
Io faccio sempre l'esempio della Africa Twin 2016 e la 2018, stesso motore, stesse prestazioni, sensazione completamente diverse!
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ennesima dimostrazione di quanto fa l'elettronica, nel bene e nel male ...
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Allora Alp 4.0 e via così.
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da doc elektroa 180 gli scoppi sono più regolari,se non altro cinquino e panda 30 erano a 180 non è fondamentale avere gli scoppi regolari, o meglio equidistanti, perchè poi quando il motore gira sopra il regime minimo critico si susseguono con una tale rapidità che va bene tutto. è fondamentale ridurre al minimo le coppie torcenti sull'albero motore. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da doc elektroOriginariamente inviato da beciuMtipo i tatuati che pestano le donne ad esempio
uno in giacca e cravatta con la pelle libera può? Che c'e' doc,ho chiamato in causa qualche amichetto tuo?!
|
|
Iscritto: 24/02/2009 Locazione: vigevano e pavia
|
Ehi, c'è qualcuno che attende ulteriori consigli su una moto, non disquisizioni tecniche fuorvianti. O no?
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da doc elektroa 180 gli scoppi sono più regolari,se non altro cinquino e panda 30 erano a 180
non è fondamentale avere gli scoppi regolari, o meglio equidistanti, perchè poi quando il motore gira sopra il regime minimo critico si susseguono con una tale rapidità che va bene tutto. è fondamentale ridurre al minimo le coppie torcenti sull'albero motore. Se fai l'albero motore robusto quanto basta e non rabbini sui materiali puoi farli anche accendere insieme,poi ovvio che un albero da 20 kg potrebbe essere un goccio fuori luogo. Per il minimo ,bè ecco spiegato i minimi da pagliaccio dei motori moderni. Un pan scende sotto a 500 giri...
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi. Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo. Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Originariamente inviato da bymaxxEhi, c'è qualcuno che attende ulteriori consigli su una moto, non disquisizioni tecniche fuorvianti. O no? Ah si ,scusa.Per me e' meglio il 400
|
|
Guest |