|
Iscritto: 25/08/2019
|
Buongiorno, sono un neofita e ho appena comprato il mio primo paraschiena, volevo sapere in che verso devo inserirlo nella giacca. ho un paraschiena tipo questo https://www.amazon.it/DAINESE-1876142_001_N-Paraschiena-Moto-Taglia/dp/B01NAWWIIYpraticamente la parte che vedete deve essere a contatto con la schiena oppure è la parte che andrà a contatto con l'asfalto quando cado?
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Il marchio va esterno, sennò (in caso di caduta) te lo ritrovi marchiato sulla schiena vita natural durante e faresti la pubblicità al noto marchio anche in costume da bagno Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Devo essere sincero, non ho capito se è una presa in giro o cosa Ma penso la prima opzione... Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
Originariamente inviato da honda910Buongiorno, sono un neofita e ho... precisazione inutile leggendo il seguito. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
ma quello non è il sotto-casco ? da morir...😂 mi ha fatto morire la mancanza del tempo futuro per il verbo cadere... è scaramanzia?😂😂😂
|
|
Iscritto: 10/02/2011 Locazione: affari miei
|
ma perchè devi cadere [BESTEMMIA CANCELLATA] ?
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
Usate voi questa roba se volete spendere il triplo
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Si cade per tanti motivi, spesso che non dipendono da noi, quindi è bene essere "attrezzati".
P.S. Sì lo so, in 300 mila km non sei mai caduto e non hai mai indossato le protezioni... bravo e fortunato te ;-)
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
si ma non si esce "per cadere"
per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.
Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da doc elektrosi ma non si esce "per cadere" volendo nessuno nasce per morire volutamente .... considerati fortunato se in 300.000 km non sei mai stato inchiodato all'ospedale, e la capacità personale c'entra uncass, in strada, soprattutto in moto, ci sono 1000 e 1000 variabili su cui non hai alcun controllo, invidio la tua fortuna ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
|
solo che è una fortuna che non si capitalizza, cioè uno può cadere la prima volta che va in moto e poi mai più in vita sua, come esattamente il contrario. ogni volta che esci la moto è la volta zero. ovviamente andare in giro alla media dei 30 in mezzo al nulla, non è come andaci agli 80 sul lungolago.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
lo so, Nicola, lo so.....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
mah,a sentire un noto altro forum sembra quasi che a ogni uscita ci sia qualcuno che si ciliegia comunque devo dare ragione a nicola. Dove ho rischiato e dove ho bocciato non era MAI in mezzo al nulla
|
|
Guest |