Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DIFETTI MOTO Opzioni · Visualizza
marco2009_3710731
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:25:40



Iscritto: 15/04/2009
Angel CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA REGISTRATO MA SONO MOLTO ESPERTO DI MOTO AVENDONE AVUTE CIRCA UNA VENTINA (HO 48 ANNI), VORREI SAPERE I DIFETTI DELLA KAWAZX10R 2008/2009...
gosth81
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:34:05



Iscritto: 28/01/2009
complimenti vorrei vedere una sfida con Belin io io 66...
con belen annessa si intende!Applause :d/

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 08:34:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ciao marco benvenuto, purtroppo nn so come aiutarti... Ma se potrò dire qualcosa lo farò ciao Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 08:45:21



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
bella moto, ho un collega che l'ha appena comprata (al posto di una duprati), e, per il momento non ha riscontrato nulla di cui lamentarsi.



nuvole rapide
xfred17
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:56:14



Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
perchè, quella belva ha difetti!!!!

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
Rolling-Stoner xxx
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 20:59:11



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Benvenuto, di quella moto so solo i dati tecnici xò mi piace un sacco e ovviamente deve essere verde e se poss con lo scarico yoshimura Angel
Non so se sono stato d'aiuto d'oh!



Italians do it BETTER!!!
sky07
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 22:05:08



Iscritto: 23/07/2005
Locazione: Lodi (provincia del tubo!)
Originariamente inviato da marco2009_3710731
Angel CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA REGISTRATO MA SONO MOLTO ESPERTO DI MOTO AVENDONE AVUTE CIRCA UNA VENTINA (HO 48 ANNI), VORREI SAPERE I DIFETTI DELLA KAWAZX10R 2008/2009...

ciao intanto e benvenuto! per quanto ne sò visionando un pò di test fatti, risulta essere una moto non da tutti i giorni, una pistaiola nata sia per telaio che motore che ha un'erogazione piuttosto rabbiosa con tendenza al sollevamento dell'anteriore, impianto frenante potente ma poco modulabile nelle staccate al limite e tendenza ad affondare l'anteriore. Questi i principali "difetti" se si può dire di una gran moto come questa....dato che a me piace molto, ma complessivamente acquisterei il CBR1000 della Honda, la più adattabile a tutte le condizioni di guida senza scontentare proprio nessuno. :d/

Con saggezza e decisione impostiamo le curve della vita....
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.