Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

DIFETTI MOTO Opzioni · Visualizza
marco2009_3710731
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:25:40



Iscritto: 15/04/2009
Angel CIAO A TUTTI, MI SONO APPENA REGISTRATO MA SONO MOLTO ESPERTO DI MOTO AVENDONE AVUTE CIRCA UNA VENTINA (HO 48 ANNI), VORREI SAPERE I DIFETTI DELLA KAWAZX10R 2008/2009...
gosth81
Inviato: mercoledì 15 aprile 2009 23:34:05



Iscritto: 28/01/2009
complimenti vorrei vedere una sfida con Belin io io 66...
con belen annessa si intende!Applause :d/

nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...
sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
Daniel 86
Inviato: giovedì 16 aprile 2009 08:34:37



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE