Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Yamaha r3, opinioni e colori Opzioni · Visualizza
Sebastiano16
Inviato: venerdì 20 settembre 2019 00:31:15


Iscritto: 02/09/2018
Salve a tutti, ho 22 anni e ho sempre guidato moto da enduro, utilizzandole specialmente in strada e occasionalmente fuori. Ora vorrei affacciarmi alle moto sportive da strada e per iniziare la r3 mi sembra un buon compromesso. Volevo sapere se da utilizzare con un passeggero per viaggi non troppo lunghi è fattibile e soprattutto se vendono il.modello bianco in Italia perché non lo.trovo: sul sito ufficiale yamaha offrono 2 colori, blu e nero ma ho visto foto su google anche di r3 bianche e sono fantastiche, quindi la.vorrei bianca se disponibile 😍 grazie e tutti per le risposte
luciopx
Inviato: venerdì 20 settembre 2019 08:29:54



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ciao...non so. Hai già esperienza di guida della moto, penso che la r3, per quanto sia una bella motina, potrebbe stufarti in fretta. Puntare a una cilindrata e Potenza un po' più elevate? Non ci sono altri modelli che ti piacciono?

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: venerdì 20 settembre 2019 09:48:22



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Potenza massima 30.9kW (42.0CV) 10.750 giri/min
Coppia massima 29.6Nm (3.0kg-m) 9.000 giri/min

bel frullino, ai 160 ci arriva di sicuro.

bianca è una colorazione di un paio di anni fa.

però 321cc è una cilindrata estremamente stupida perchè primo non può essere usata per dare la A2 (minimo 395), secondo farlo 399 costava uguale e diventava un 35kW pieno con dei regimi di rotazione + logici.

Però è bellissima.




fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
wsbk
Inviato: venerdì 20 settembre 2019 17:08:02



Iscritto: 22/11/2016
Originariamente inviato da Sebastiano16
Salve a tutti, ho 22 anni e ho sempre guidato moto da enduro, utilizzandole specialmente in strada e occasionalmente fuori. Ora vorrei affacciarmi alle moto sportive da strada e per iniziare la r3 mi sembra un buon compromesso. Volevo sapere se da utilizzare con un passeggero per viaggi non troppo lunghi è fattibile e soprattutto se vendono il.modello bianco in Italia perché non lo.trovo: sul sito ufficiale yamaha offrono 2 colori, blu e nero ma ho visto foto su google anche di r3 bianche e sono fantastiche, quindi la.vorrei bianca se disponibile 😍 grazie e tutti per le risposte


Per iniziare va bene, non è molto potente ma comunque ci si diverte.
In due non è indicata, scomoda, almeno che tu e il passeggiero non siate molto magri ed allora ci potreste anche stare.
Bianca non mi pare ci sia nel 2019.
Hai provato ad are una occhiata alle moto A2 honda?

Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.