|
Iscritto: 19/06/2007 Locazione: 40km da: mantova\verona\modena\ferrara....
|
qualcuno di voi gira? sagitta...
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
se mi raccattate, ci penso
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 03/07/2003 Locazione: Roma-Milano
|
c'è in ballo una roba in campania, ma ormai il paraoli piange da 1300 km e siamo al lumicino.
vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta
|
|
|
Originariamente inviato da zeljkoc'è in ballo una roba in campania, ma ormai il paraoli piange da 1300 km e siamo al lumicino. pure il mio piange.....ho rimediato con un pezzo di fazzoletto legato allo stelo ..... finche non piscia sul disco è ottimo....hihihihihi
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
Passione: il sentire dell'animo nella sua massima estensione, il sentimento più completo e più complesso, l'energia dirompente che sviluppa in chi la prova - qualità sconosciute a lui stesso. Ma non tutti la incontrano nella loro vita: ci sono persone che nemmeno immaginano che cosa sia la passione e vivranno per sempre senza saperlo... ".
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Venerdì questo? Tre cose: E' venerdì 17 (sgrat) Lavoro Pioverà
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da cims01qualcuno di voi gira? sagitta... adesso provo a farmi un pelo di c@zzi tuoi!!! ma che diavolo di lavoro fai che hai la possibilità di girare tutti i giorni della settimana! sarai mica paperone di paperopoli??? nuvole rapide
|
|
|
|
|
Iscritto: 08/02/2001 Locazione: lodi
|
Originariamente inviato da cims01 ti capisco, anche io ho lavorato per 5 anni su turni, notti, festivi ecc.....più reperibilità, appena potevo scappavo in moto....non c'è toccasana migliore:d/ quello che so lo metto a disposizione di tutti quello che non so lo chiedo"Uno è lieto di poter servire"fazer 600 '03 "arcadia" [email protected]
|
|
|
laltro ieri non ho visto nemmeno un posto di blocco......di solito da merano al confine è un susseguirsi i festivi........un vantaggio.....hihihihiih
copia\incolla
Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 29/09/2006 Locazione: TO
|
Ciao a tutti, non so chi di voi sia della zona ma Venerdì sera dalle 22.30 in poi siamo alla "Sacra birra" SS 25 PER SUSA S. AMBROGIO TORINO
Vi aspetto.
Cia'
|
|
|
Originariamente inviato da cims01 adesso capisco, avevo pensato ad uno stramiliardario che gira con un mezzo iper-kittato!!! io sono in presidio fisso, il massimo è lavorare nei WE! nuvole rapide
|
|
Iscritto: 02/01/2005 Locazione: MI - PC
|
porelli! mi viene quasi da chiaggnere.
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
almeno non son l'unico,però cims sul mangiare non risparmio, sul vestiario ho roba così fuori moda che quando mi vedono la faccio ritornare
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da xfred17almeno non son l'unico,però cims sul mangiare non risparmio, sul vestiario ho roba così fuori moda che quando mi vedono la faccio ritornare mammamia... se volete vi bonifico 1000 e a testa! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
|
Originariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da xfred17almeno non son l'unico,però cims sul mangiare non risparmio, sul vestiario ho roba così fuori moda che quando mi vedono la faccio ritornare
mammamia... se volete vi bonifico 1000 e a testa! visto che fai tanto il ganassa se vuoi ti do il mio n° di cc! nuvole rapide
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da xfred17almeno non son l'unico,però cims sul mangiare non risparmio, sul vestiario ho roba così fuori moda che quando mi vedono la faccio ritornare mammamia... se volete vi bonifico 1000 e a testa!
visto che fai tanto il ganassa se vuoi ti do il mio n° di cc! pure il mio....! ghost ma sei veramente così ricco?
copia\incolla Perché è così bello andare in moto? Forse perché sei sempre in bilico fra la consapevolezza del controllo della situazione e quella dell’instabilità, pericolosa e affascinante insieme, del precario equilibrio del mezzo. La condensiamo così, cercando le curve o facendoci ipnotizzare dallo scorrere della strada sotto le ruote. Una sensazione che solo una motocicletta può dare..
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Gost... a me ne servono 2.000, in pvt ti lascio il codice IBAN grassieeeeeeeeeeeeeeeeeee
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 28/01/2009
|
Originariamente inviato da gaekutOriginariamente inviato da gosth81Originariamente inviato da xfred17almeno non son l'unico,però cims sul mangiare non risparmio, sul vestiario ho roba così fuori moda che quando mi vedono la faccio ritornare mammamia... se volete vi bonifico 1000 e a testa!
visto che fai tanto il ganassa se vuoi ti do il mio n° di cc! ascoltate mandatemi il vs c7c in privato No problem ho vinto al gratta e vinci! nulla da obiettare.però anche io quindi sono progettato male. il ginocchio mi fa male, a 3 anni non lo faceva.Ecco il tipico atteggiamento da venditore, parlare di variabili, mettere in dubbio o non considerare affatto ciò che il cliente gli dice e per ultimo considerare il cliente un incompetente nel campono.evidenziati alcuni soggetti.gibernau perchè per me è in pensione.hayden perchè corre sulla pista di casacanepa perchè cola c'ha visto giusto. melandri perchè per me resta immenso: qui conta guidare.bueoll?sin qui ho una lista di moto vendute da altri da mettere a posto.al primo tagliando (che dura il triplo di una giapponese) prevista analis gas di scarico in quanto l'iniezione sballa completamente i valori preimpostati in fabbrica.sin qui tutto bene: paga il cliente.aggiornerò.ok, allora l'abbiam vista prima che andasse a milano.comunico che viene soppressa la sezione "glob" inserendo le discussioni della stessa sezione nella cartella relativa al cazzeggio ed allo spamming.sto pensando anche di sottosezionare la sezione fuoristrada nell'agonismo.sezione cazzeggio diventa sottosezione della taverna.soppressa sezione "a che ora parte il motogiro" francamente inutile.soppressa sezione cazzeggio convogliata in Taverna.bei papaveri.che debbo ffà?Devo cambiarmi nick, in "SempreLei,L'Invidiosa"...sono [beep]issimo. ma mica è un difetto
|
|
Guest |