Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

PERCHE' HO ASPETTATO TANTO!!!! Opzioni · Visualizza
sericcia
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 15:20:06


Iscritto: 18/08/2008
Locazione: maremma
Per primo un grazie a tutto il forum, e a moto.it. Dopo tanti anni (25, io ne ho il doppio) ho desiderato farmi una moto e nel giro di venti giorni grazie (lo ripeto) al sito e a tutti quelli che mi hanno consigliato nel forum ho comprato una TDM900 Yamaha. Meraviglioso!!! In due giorni ho fatto più di 300 km nelle campagne toscane nel grossetano e nel senese, strade che ho fatto in auto mille volte ma solo ora ho conosciuto. E' una esperienza stupenda anche se sono, come diciamo noi, imbranato non importa. MA PERCHE' HO ASPETTATO TANTO. E girare incontrando gli altri motociclisti che ti salutano,( mentre tra automobilisti....) è bellissimo. Se capitate da queste parti non mancate di girare per le strade vicinE al monte Amiata tra le crete senesi e la maremma, e magari ci possiamo incontrare.
Il Wolf
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 15:52:45


Iscritto: 21/04/2005
Locazione: PV
bhe non si può che ringraziarti di renderci partecipi della tua gioia
buoni giri
PG
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 16:20:12



Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
bravo.

che bello vedere un motociclista contento.
pigsurfnero
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 16:45:05



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Bene ! Bello ! Entusiasmo allo stato puro non inquinato dall'esperienza ... goditela ! E non ci pensare al tempo perduto tanto "un cambia nulla Maremma bu..aiola" Angel

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

paolo_53
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 18:39:48



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
benvenuto nel mondo dei motociclisti.buon divertimentoAngel

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
baldavide
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 18:40:56



Iscritto: 16/10/2001
Locazione: ?
complimenti! occhio ai bmwisti..Whistle

Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
xxzzr01
Inviato: lunedì 1 settembre 2008 21:33:51


Iscritto: 12/08/2008
Originariamente inviato da sericcia
Per primo un grazie a tutto il forum, e a moto.it. Dopo tanti anni (25, io ne ho il doppio) ho desiderato farmi una moto e nel giro di venti giorni grazie (lo ripeto) al sito e a tutti quelli che mi hanno consigliato nel forum ho comprato una TDM900 Yamaha. Meraviglioso!!! In due giorni ho fatto più di 300 km nelle campagne toscane nel grossetano e nel senese, strade che ho fatto in auto mille volte ma solo ora ho conosciuto. E' una esperienza stupenda anche se sono, come diciamo noi, imbranato non importa. MA PERCHE' HO ASPETTATO TANTO. E girare incontrando gli altri motociclisti che ti salutano,( mentre tra automobilisti....) è bellissimo. Se capitate da queste parti non mancate di girare per le strade vicinE al monte Amiata tra le crete senesi e la maremma, e magari ci possiamo incontrare.


Benvenuto. Io sono motociclista da 4 anni, ne ho 40. L'ultima due ruote che avevo usato prima di questa nuova passione era un cagiva 125 sst negli anni 80, ma solo per provarla, non era mia. Ora in 4 anni ho cambiato 6 moto e non ho ancora trovato una moto che mi soddisfi completamente.. Mah. Spero che tu abbia le idee più chiare delle mie. Ciao
username__228422
Inviato: martedì 2 settembre 2008 08:51:32



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da sericcia
Per primo un grazie a tutto il forum, e a moto.it. Dopo tanti anni (25, io ne ho il doppio) ho desiderato farmi una moto e nel giro di venti giorni grazie (lo ripeto) al sito e a tutti quelli che mi hanno consigliato nel forum ho comprato una TDM900 Yamaha. Meraviglioso!!! In due giorni ho fatto più di 300 km nelle campagne toscane nel grossetano e nel senese, strade che ho fatto in auto mille volte ma solo ora ho conosciuto. E' una esperienza stupenda anche se sono, come diciamo noi, imbranato non importa. MA PERCHE' HO ASPETTATO TANTO. E girare incontrando gli altri motociclisti che ti salutano,( mentre tra automobilisti....) è bellissimo. Se capitate da queste parti non mancate di girare per le strade vicinE al monte Amiata tra le crete senesi e la maremma, e magari ci possiamo incontrare.



bella jhonny!!!!! è tutto un altro mondo!!!! nevvero???? Applause



nuvole rapide
Il Moderatore
Inviato: martedì 2 settembre 2008 09:55:19



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
grazie a te!
D&GS
Divertiti e Guida Sicuro

:d/



Originariamente inviato da sericcia
Per primo un grazie a tutto il forum, e a moto.it.


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
centocellerider
Inviato: martedì 2 settembre 2008 13:21:49



Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
buon divertimento.
lamps

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
andre8101
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008 17:48:55



Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Divertiti e benvenuto !
elmagu
Inviato: mercoledì 3 settembre 2008 23:08:39


Iscritto: 06/03/2008
Locazione: MI
Anch'io a 50 anni , ho praticamente scoperto il mondo motociclistico. Sette anni fà acquistai una guzzi nevada semi- nuova , ma la usavo per muovermi in città al posto dell'auto . poi dopo tre anni l' ho venduta . tre anni fà preso da nuova foga . acquisto una kawasaki 600 . la moto è un gioiello ma non è per me . Io mi voglio godere i viaggi tra le colline e laghi . L'anno scorso riprendo un'altra guzzi vecchia di quasi 20 anni . Con lei mi godo i viaggi milano liguria sulle statali che manco conoscevo . incontro motociclisti arrapati e tranquilli , mi fermo a chiaccherare . Sono quasi d'accordo con te Perchè ho aspettato tanto . Dimenticavo mia moglie che quest'anno compie 50 anni , stufa di fare da passeggero , ha comprato una nevada anche Lei ed in agosto ci siamo fatti 1300 km . Quindi grazie a tutti i motociclisti seri che hanno creato un bellissimo mondo
lumachina
Inviato: giovedì 4 settembre 2008 10:16:16



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PG
bravo.

che bello vedere un motociclista contento.


contento sì, ha comprato un TDM!!!!!!Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.