|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
rimango convinto che un bicil. di oltre i 1000cc da grandi prestazioni è una "tirata per i capelli" poi sarà ... a molti piace.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 10/04/2018
|
Originariamente inviato da wsbkDopo 5 mesi di rsv4 1100 devo dire una cosa, sono motociclisticamente rinato. La panigale mi faceva passare la voglia di guidare. Ciclisticamente era fisica e pesante sull'anteriore da mettere in piega. Motore che per strada era faticoso, aprivi il gas e scalciava, chiudevi e il freno motore infastidiva. A centro curva riprendevi il gas e il tanto on off era irritante, per non parlare di quel calcetto nel[beep] che ti faceva perdere feeling quando ero piegato. Con la rsv4 1100 guidi molto meglio. Ciclisticamente c'è un abisso di differenza, la moto sembra più leggera e va giù in piega da solo. Niente on off e motore potente ma lineare come erogazione. Se ci vuoi andare a passeggio ci vai e se vuoi forzare puoi farlo con facilità. Percorro le solite curve a 10-15km/h più velocemente. Tengo una andatura molto più veloce ma più in sicurezza. Con la panigale dovevo lottare e mettere insieme 5/6 curve fatte bene era difficile. Maddai, veramente? Sembra la differenza tra un bicilindrico e un quattro.
L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteorimango convinto che un bicil. di oltre i 1000cc da grandi prestazioni è una "tirata per i capelli" poi sarà ... a molti piace. Sulle SS non so perché non è propriamente il mio genere, però di grossi bicilindrici ne ho usati parecchi e devo dire che come architettura mi piace molto, ha notevoli vantaggi nell'utilizzo sportivo stradale. Poi che il V4 sia superiore non lo nego, però i V4 sono pochissimi e molto costosi Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 22/11/2016
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da andrea.matteorimango convinto che un bicil. di oltre i 1000cc da grandi prestazioni è una "tirata per i capelli" poi sarà ... a molti piace. Sulle SS non so perché non è propriamente il mio genere, però di grossi bicilindrici ne ho usati parecchi e devo dire che come architettura mi piace molto, ha notevoli vantaggi nell'utilizzo sportivo stradale.
Poi che il V4 sia superiore non lo nego, però i V4 sono pochissimi e molto costosi Già la 1199 è diversa dalla 1299. In quest'ultima hanno voluto ridare il vecchio pompone ai ducatisti e ai bassi tirava di più ma strattonava troppo, poco divertente e sfruttabile per strada.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Guest |
Vai a
|
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
|