Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La comparativa dell'anno. Anzi di più! Supersportive 2019 Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: lunedì 28 ottobre 2019 12:56:00



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
rimango convinto che un bicil. di oltre i 1000cc da grandi prestazioni è una "tirata per i capelli" Whistle
poi sarà ... a molti piace.



... c'è gente per tutto...
Vimoralizzo!
Inviato: lunedì 28 ottobre 2019 13:07:24


Iscritto: 10/04/2018
Originariamente inviato da wsbk
Dopo 5 mesi di rsv4 1100 devo dire una cosa, sono motociclisticamente rinato.
La panigale mi faceva passare la voglia di guidare.
Ciclisticamente era fisica e pesante sull'anteriore da mettere in piega.
Motore che per strada era faticoso, aprivi il gas e scalciava, chiudevi e il freno motore infastidiva.
A centro curva riprendevi il gas e il tanto on off era irritante, per non parlare di quel calcetto nel[beep] che ti faceva perdere feeling quando ero piegato.
Con la rsv4 1100 guidi molto meglio.
Ciclisticamente c'è un abisso di differenza, la moto sembra più leggera e va giù in piega da solo.
Niente on off e motore potente ma lineare come erogazione.
Se ci vuoi andare a passeggio ci vai e se vuoi forzare puoi farlo con facilità.
Percorro le solite curve a 10-15km/h più velocemente.
Tengo una andatura molto più veloce ma più in sicurezza.
Con la panigale dovevo lottare e mettere insieme 5/6 curve fatte bene era difficile.


Maddai, veramente? Sembra la differenza tra un bicilindrico e un quattro.

L'istruzione è l'arte di rendere l'uomo etico.
Marco.Triple
Inviato: lunedì 28 ottobre 2019 14:26:07



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da andrea.matteo
rimango convinto che un bicil. di oltre i 1000cc da grandi prestazioni è una "tirata per i capelli" Whistle
poi sarà ... a molti piace.

Sulle SS non so perché non è propriamente il mio genere, però di grossi bicilindrici ne ho usati parecchi e devo dire che come architettura mi piace molto, ha notevoli vantaggi nell'utilizzo sportivo stradale.

Poi che il V4 sia superiore non lo nego, però i V4 sono pochissimi e molto costosi

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
wsbk
Inviato: lunedì 28 ottobre 2019 14:31:37



Iscritto: 22/11/2016
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da andrea.matteo
rimango convinto che un bicil. di oltre i 1000cc da grandi prestazioni è una "tirata per i capelli" Whistle
poi sarà ... a molti piace.

Sulle SS non so perché non è propriamente il mio genere, però di grossi bicilindrici ne ho usati parecchi e devo dire che come architettura mi piace molto, ha notevoli vantaggi nell'utilizzo sportivo stradale.

Poi che il V4 sia superiore non lo nego, però i V4 sono pochissimi e molto costosi


Già la 1199 è diversa dalla 1299.
In quest'ultima hanno voluto ridare il vecchio pompone ai ducatisti e ai bassi tirava di più ma strattonava troppo, poco divertente e sfruttabile per strada.

Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.