|
Iscritto: 05/09/2016
|
Salve ragazzi, come da oggetto secondo voi conviene prendere il modello nuovo o se faranno delle buone offerte rimanere sul modello vecchio? Grazie a chi risponderà
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Beh la prima cosa è: Quale ti piace di più? Effettivamente il nuovo sembra più ricco di dotazione ma nulla che mi fa gridare al miracolo. Le sospensioni regolabili non sono sempre sintomo di miglioramento ciclistico (una saluto alla mia Tracer 900) La sella si fa sistemare con un 100ino di euro e ti diventa come la poltrona di casa. Mi piace l'idea di un manubrio più largo perché era una delle cose che non mi piaceva tanto della 700 e sulla 900 mi trovo molto bene. D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Difficile se non impossibile dirlo adesso, ma da quel che ho capito mi pare che la nuova non sia chissà quale evoluzione, quindi se l'estetica della vecchia ti piace e trovi buoni sconti, why not?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Dipende da quanti vaini uno ha in tasca. Se ce l'hai per comprare la versione nuova, allora vai di nuova. Se non ce l'hai e cerchi l'affare, vai di versione vecchia
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Originariamente inviato da maxpol78Salve ragazzi, come da oggetto secondo voi conviene prendere il modello nuovo o se faranno delle buone offerte rimanere sul modello vecchio? Grazie a chi risponderà Sicuramente la versione attuale, la porterai via a un prezzo scontato...dipende da cosa vuoi tu. Per quel che mi riguarda, prenderei il vecchio modello, già molto valido e con i soldi risparmiati, mi farei un viaggio.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 22/11/2016
|
Originariamente inviato da maxpol78Salve ragazzi, come da oggetto secondo voi conviene prendere il modello nuovo o se faranno delle buone offerte rimanere sul modello vecchio? Grazie a chi risponderà Di solito, parlo in generale, il modello nuovo è sempre migliore. Se hai soldi e voglia prendi il modello nuovo, se vuoi risparmiare godendo comunque di un eccellente moto ti consiglio di prenderne una usata con pochi km ed approfittare dell'eccellente rapporto prezzo/qualità.
Il gas va dato in pista, per strada bisogna assaporare il suono del motore.
|
|
Guest |