Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

gsx r 1000 K7 Opzioni · Visualizza
Cocco08
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 15:28:32



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Ah! Ragazzi miei che giornataccia!
La sola certezza è che domani ho il passagio di proprietà della mia ZZR al nuovo proprietario, poi solo sogni!

Un breve check delle risorse finanziare mi ha fatto capire che forse sono un po strettino. Invece mia moglie mi ha prorpio confermato che stiamo dal[beep]!!

Ma la vita è bella lo stesso.

Stasera ultima uscita con la ZZR! Verserò la lacrimuccia di rito, che già mi scappa.

Cia'
Daniel 86
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 16:04:17



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Cocco08
Ah! Ragazzi miei che giornataccia!
La sola certezza è che domani ho il passagio di proprietà della mia ZZR al nuovo proprietario, poi solo sogni!

Un breve check delle risorse finanziare mi ha fatto capire che forse sono un po strettino. Invece mia moglie mi ha prorpio confermato che stiamo dal[beep]!!

Ma la vita è bella lo stesso.

Stasera ultima uscita con la ZZR! Verserò la lacrimuccia di rito, che già mi scappa.

Cia'


Nn piangere con un pò di sacrifici anke tu riuscirai a salire sul mezzo che sogni Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Cocco08
Inviato: venerdì 17 aprile 2009 23:54:08



Iscritto: 29/09/2006
Locazione: TO
Originariamente inviato da Cocco08
Ah! Ragazzi miei che giornataccia!
La sola certezza è che domani ho il passagio di proprietà della mia ZZR al nuovo proprietario, poi solo sogni!

Un breve check delle risorse finanziare mi ha fatto capire che forse sono un po strettino. Invece mia moglie mi ha prorpio confermato che stiamo dal[beep]!!

Ma la vita è bella lo stesso.

Stasera ultima uscita con la ZZR! Verserò la lacrimuccia di rito, che già mi scappa.

Cia'






E chiaramente piove.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.