|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Riguardo ad EICMA visitando il sito Moto.it quest'anno mi sembra deficitario, vedo pochi servizi e pochi video. Lo scorso anno non si riusciva a stare dietro a tutti i servizi che c'erano da vedere e da leggere, invece questa volta ogni giorno vedo il sito sempre con i soliti servizi di qualche giorno prima.
C'è meno interesse o ci sono meno novità tali da far sbizzarrire i vari giornalisti?
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ci sono meno novità, però devo dire che quelle che c'erano erano quasi tutte interessanti!
P.S. Sono appena tornato, prima volta che faccio 4 giorni di fiera, azz che faticaccia 😅
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
Mod. ma eri in fiera sabato? Sono passato piu' volte davanti allo stand di moto.it ma non ti ho mai visto.
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
Originariamente inviato da Marco.TripleCi sono meno novità, però devo dire che quelle che c'erano erano quasi tutte interessanti!
P.S. Sono appena tornato, prima volta che faccio 4 giorni di fiera, azz che faticaccia 😅 Aspettiamo una tua recensione, anche qualche dietro le quinte...
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
Originariamente inviato da ewhamMod. ma eri in fiera sabato? Sono passato piu' volte davanti allo stand di moto.it ma non ti ho mai visto. Perché ero in un altro stand, lì vicino tra l'altro 😅 Potevi mandarmi un mex mannaggia Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da Aldo RomaAspettiamo una tua recensione, anche qualche dietro le quinte... Foto non ne ho fatte praticamente, magari scriverò due parole sulle novità ;-) Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |