|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
Perchè non ci troviamo e conosciamo di persona ad EICMA? Io sarò fisso allo Stand di Amphibious
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Io purtroppo ho dovuto vendere il biglietto. Sono in stampelle per una distorsione al.ginocchio...ziokan
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Davibon, se posso venire passo allo stand e beviamo un caffè, volentieri. Penso che avrò un giubbotto in pelle Ducati chi è senza peccato...
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Passerò da amphibious allora Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 24/10/2000 Locazione: Sesto San Giovanni
|
R1250RT - 70.000 km
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
è inevitabile, Eicma vuol dire gnocca le moto dopo ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 30/01/2014 Locazione: Milano
|
Ad EICMA, verrei volentieri solo se riuscissi ad entrare in un giorno riservato agli operatori. Dopo le ultime 2 edizioni in cui sono andato di venerdì, ho giurato a me stesso di non ripetere l'errore. Se qualcuno mi aiuta, oltre al caffè, offro anche la brioche. @Daviebon guarda cosa avevo postato l'anno scorso dopo EICMA: https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=22984Se riuscissi a piazzare le due rigide della Kappa (Garda) che ho attualmente, le Amphibious sarebbero la mia prima scelta.
"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
|
|
Iscritto: 15/02/2007 Locazione: LO
|
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
Anche io dovrei esserci! Venerdì sera, ma se riesco anche un giorno degli operatori.
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 24/02/2018
|
Ci provo Venerdi mattina o pomeriggio... moglie al seguito quindi inutile fare piani dettagliati.
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Contento di aver conosciuto alcuni, dispiaciuto per non aver visto gli altri, purtroppo sono sempre stato impegnato e gli unici momenti liberi era prima che aprisse la fiera e dopo la chiusura... Dai, ci saranno altre occasioni Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |