Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Box per moto, quale più affidabile? Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 13:54:49



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Dovendo far fronte all'arrivo della mia "nuova" moto, appena restaurata, e non avendo temporaneamente, spero ancora per pocoThink , disponibilità di garage in muratura ho spulciato on line per farmi un'idea a proposito di coperture mobili, semi mobili o adattabili alla tipologia di moto...Si va dai teloni pieghevoli alle strutture in metallo o in legno con varie misure anche per più mezzi contemporaneamente. Ma come si può stabilire che detti prodotti siano realmente di buona qualità e durevoli nel tempo? confuso

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
il franz
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 14:51:11



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Se avessi lo spazio una cosa del genere mi piacerebbe tanto. Già mi immagino il profumo di legno a entrarci.

http://www.aquilani.it/wpcproduct/garage-moto-box

R1250RT - 70.000 km
AisCafais
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 15:04:47



Iscritto: 22/07/2013
Se possiedi un terreno/giardino/terrazzo/o altro potresti usare questo poca spesa e massima resa ( già collaudato da amici ) se la base dove lo appoggi è terra puoi mettere dei pallet cosi la isoli dal terreno .

https://www.manomano.it/p/gazebo-pieghevole-3x3-verde-289x289x315-cm-2407505



ti offro un drink


" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Marco.Triple
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 15:18:08



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Sul legno dico solo una cosa: c'è da fargli manutenzione!

Io opterei per un gazebo come consigliato da Ais, anche perché credo che le condizioni climatiche in Sicilia siano decisamente migliori delle nostre, con freddo e tantissima umidità.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 15:22:15



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da il franz
Se avessi lo spazio una cosa del genere mi piacerebbe tanto. Già mi immagino il profumo di legno a entrarci.

http://www.aquilani.it/wpcproduct/garage-moto-box


Intrigante come prodotto, ma non ci siamo con le misure... boh

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 15:23:29



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da AisCafais
Se possiedi un terreno/giardino/terrazzo/o altro potresti usare questo poca spesa e massima resa ( già collaudato da amici ) se la base dove lo appoggi è terra puoi mettere dei pallet cosi la isoli dal terreno .

https://www.manomano.it/p/gazebo-pieghevole-3x3-verde-289x289x315-cm-2407505



ti offro un drink


Troppo largo... accidenti

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 15:31:13



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco


Una cosa del genere, temporaneamente, farebbe al caso mio. Rientra nella misura dello spazio disponibile, all'occorrenza si accorcia

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 20 novembre 2019 15:35:51



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Marco.Triple
Sul legno dico solo una cosa: c'è da fargli manutenzione!

Io opterei per un gazebo come consigliato da Ais, anche perché credo che le condizioni climatiche in Sicilia siano decisamente migliori delle nostre, con freddo e tantissima umidità.


Calcola che in riva al mare la salsedine è micidiale... Da me ho dovuto cambiare due cancelli in ferro in pochi anni, ho risolto con l'alluminio ma non è eterno, comincia a sentire il peso degli anni...

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.