Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

A.A.A....Consiglio Urgente!!! Opzioni · Visualizza
pigsurfnero
Inviato: sabato 18 aprile 2009 04:06:48



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wormbike
E dopo la divagazione rallistica voto, senza dubbio alcuno, Suzuki GSZ 750-r Yoshimura K8. I 20.000 giri della R6 li vedi solo a Pergusa (chiusa, mi pare...) o a Racalmuto.


Quoto. E aggiungo che anche in pista non è facile far girare in alto il motore dell'R6; ci vuole tanto manico con sotto un frullatore che lavora tra 11 e 17 mila giri. Onore al merito per coloro che lo sanno fare.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

totinet
Inviato: sabato 18 aprile 2009 10:45:38


Iscritto: 15/06/2008
Locazione: PA
Ragazzi....parentesi sulle auto...EVOLUTION tutta la vita...l'entrata in coppia e le derapate col motore oltre i 6000 giri sono un'emozione da provare!
desmoiose
Inviato: sabato 18 aprile 2009 13:59:03



Iscritto: 22/01/2009
Locazione: riese pio x
Originariamente inviato da pigsurfnero
Originariamente inviato da desmoiose
non so te ma io sono italiano e tifo italiano.è come se io avessi tifato per il sierra cosword quando correva il delta evoluzione sui rally


Io invece tifo i piloti. Gli unici veri protagonisti ed eroi del motociclismo. Tifo per gli italiani e nutro grande rispetto ed ammirazione per gli stranieri meritevoli. Tra cui Stoner; un grandissimo pilota che sa far camminare la ducati.

Non credo nella favoletta che la ducati vola in mano a chiunque; la stessa favoletta in cui credettero in honda quando non accettarono le condizioni di Valentino Rossi credendo esclusivamente nella superiorità della moto. Di fronte a noi gli evidenti risultati.

Comunque non sono un fondamentalista come la maggior parte dei ducatisti che conosco (non tutti fortunatamente; anzi ! ) .... cerco solo di ragionare in maniera obiettiva ... cosa che fa difetto a molti amanti del marchio ducati.

Tu ad esempio desmonoise (a parte il nome senza il db killer Think ) sei nel trhead di uno che ha chiesto un parere tra R6 e gixer 7 e mezzo e gli consigli un "ducatone". Un pò come andare in un negozio di idraulica, chiedergli un piatto doccia e vedersi proporre una tazza del cesso.... Angel
SCUSAMI ,NON PENSO DI AVER DETTO NULLA DI MALE,è CHE A MEPIACE IL BICILINDRICO E QUINDI GLIE LO CONSIGLIAVO. NON VOLERMENE!
Rolling-Stoner xxx
Inviato: sabato 18 aprile 2009 14:10:34



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
bhe sicuramente è vero che sono nazionalista (anche se la evo x è uno spettacolo )xo allora tiriamo in ballo la stratos...motore ferrari dino e traz post...non ce n'era x nessuno la fiat l'ha dovuta far ritirare e mettere la 131abarth xke le altre case minacciavano il ritiro dalmondiale rally...lo sapete?? (chiusa parentesi)


cmq x le moto la gsx r è molto mejo la R6 ha un motore da F1 gira veramente altissimo!



Italians do it BETTER!!!
totinet
Inviato: sabato 18 aprile 2009 16:35:39


Iscritto: 15/06/2008
Locazione: PA
Altra parentesi sulle auto...se si mettono in ballo skyline e silvia?...scusate x la differenza di categoria, ma, sono patito del drift...amo poco il rally!..comq....mi sa ke ho deciso x la gsx!...grazie ancora a tutti!
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 08:47:01



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Scusate la parentesi ( LASSAMO PERDE LE AUTO )

Allora Toninet, quando nascerà la tua GIXER 750 K8?

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.