|
Iscritto: 11/01/2020
|
Ciao a tutti, vi chiedo cortesemente se potete darmi qualche info su questa moto, la Kawasaki Vulcan S 650. Cerco una moto custom di medie dimensioni, maneggevole, di facile utilizzo; ero orientata sulla 883 Iron ma mi è sembrata molto pesante e difficile da gestire. Vivo in ambiente montano e la 883 Iron mi è stata sconsigliata anche per il fatto delle curve, a volte molto strette. Così ho visto che la Vulcan S sembra più leggera e ha la sella a 70 cm. Ci sono molte differenze tra queste due moto? Ho visto che la 883 si aggira intorno agli 11:500 euro chiavi in mano, mentre la Vulcan intorno agli 8000 euro. Con la Harley si paga anche il nome che porta oppure è davvero migliore rispetto alla Vulcan? grazie per le risposte.
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
La Vulcan S é un'ottima moto che fa della semplicità di utilizzo il suo maggior pregio, a parte la proverbiale affidabilità dei mezzi made in Japan. Della 883 non saprei dirti non avendola mai provata e visto il tipo di utilizzo che andresti a farne fossi in te valuterei anche la CMX Rebel, alias la versione custom della Honda CB500, che rispetto alla Vulcan é molto più leggera e maneggevole. Se puoi provale, per sperimentare direttamente quale fa di più al caso tuo.
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
si,si paga anche il nome ,come gli occhiali firmati,gli orologi dei sarti,i gins (refuso voluto) ecc.Eeeeh ...il brand e' il brand .
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ciao, la vuoi nuova o usata?
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da blueisland.... Vivo in ambiente montano e la 883 Iron mi è stata sconsigliata anche per il fatto delle curve, a volte molto strette. Così ho visto che la Vulcan S sembra più leggera e ha la sella a 70 cm. .... anch'io tenderei a consigliarti la Honda Rebel, pesa 60kg in meno della 883, sono tanti .... e alla fine della fiera ci faresti le stesse cose della Vulcan, che tra l'altro con i suoi 225kg è la più pesante delle Kawasaki che adottano il 650 bicil. però entrambe le Jap hanno un bicil. frontemarcia, quindi scordati il "borbottio scoreggiante" della 883, tanto caro agli amanti delle Custom. p.s. la 883 pesa 250kg a secco ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 17/02/2012 Locazione: Monza
|
La 883 pesa ma non si sentono i suoi chilogrammi più di tanto, quello che a mio parere la penalizza è la guidabilità, la ciclistica e il cambio sono pessimi, confermo che non gira, è una moto poco "piacevole" da guidare per essere politicamente corretti ... ma bella da vedere. Le altre non le ho mai provate, però perchè non una classic come Guzzi o Triumph, forse nelle curve sono un pò più divertenti
... in moto è un avventura!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Ci provo, tanto non mi pare che le alternative siano di chissà quale livello Benelli 402C Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
No, perché se ti va bene usata c'è la Nevada 750 che è ottima. Se no anche la Bellagio 940 o, nuova, la V9.
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da OMeGA_65.....Se no anche la Bellagio 940.... la Bellagio, moto con belle doti, e duretta da trovare, sul piano dinamico la Nevada se magna la 883, con la V9 di listino andiamo oltre i 10.000, ci sarebbe la V7, per il nostro amico, le custom Guzzi in realtà sono delle vere "stradali" camuffate da custom, e questo è un pregio quando devi guidare, quando sei in sella l'estetica non conta più niente.
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
In effetti, tra le tre, io preferisco:
- Nevada - Bellagio - V9
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bellagio...tantissima roba
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Vabbe' dai Isolablu,adesso parliamo seriamente:se ti serve per rimorchiare vai di HD! ue'si scherza eh!
|
|
Guest |