|
Iscritto: 28/10/2008
|
Ho da pochi giorni acquistato una er6n usata ma molto recente(1 anno e 6000km)trovando un freno posteriore con frenata quasi zero ed un cambio piuttosto duro nelle marce in aumento :avete le stesse sensazioni o devo andare dal meccanico?
|
|
Iscritto: 16/04/2009 Locazione: Torino
|
Sul freno posteriore posso dirti che anche la er6f 08 nuova aveva il freno dietro poco performante, penso sia una prerogativa kawa... per il cambio duro non saprei dirti...
|
|
|
Per il freno mimetto l'animo in pace,anche se dire poco performante è fargli un complimento... Per cambio duro intendo che dopo qualche cambiata fa proprio male il piede...
|
|
Iscritto: 27/06/2006 Locazione: CN
|
Boh, io avevo provato la moto quando era uscita e sinceramente nn mi ricordo .Usi lo stivaletto ?
|
|
Iscritto: 16/04/2009 Locazione: Torino
|
con la er6f non avevo problemi al cambio... può darsi sia questione di abitudine. è la tua prima moto o ne hai provato anche altre??
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
Ho provato la Versys che dovrebbe avere lo stesso cambio e non mi è sembrato duro
|
|
|
Prima moto e niente stivaletto
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Può essere anche una questione di olio.
"Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
il freno poco performante (essendo da usare solo in casi di emergenza) ha poca rilevanza, anzi, meno lo usi, meno consumi la gomma posteriore, utilizza il freno motore che è abbondante.
per il cambio. andiam con ordine: fai registrare il gioco frizione. fatto?
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da Malb715Ho provato la Versys che dovrebbe avere lo stesso cambio e non mi è sembrato duro Quoto anke io l'ho provata e l'ho trovato normale... Per il freno dietro, quello nn serve, usa il freno motore
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
io l'ho provata...x il freno non so xke non l'ho toccato proprio..x il cambio mi sembrava normalissimo...cmq moto agile e divertente da guidare anche se il faro non mi piace....(la 09 ancora meno)
Italians do it BETTER!!!
|
|
Guest |