|
Iscritto: 08/10/2001 Locazione: BO
|
La Ducati investe sul proprio futuro spostando e ammodernando lo storico satbilimento. La citta' di Bologna spreca il suo passato progettando villette nel luogo di maggior tradizione industriale ancora esistente in citta'. Un racconto in forma di chiacchera da bar a questo indirizzo: http://barbologna.splinder.com/post/20347007/Ma+da+quando+non+guidi+Ducati.
|
|
Iscritto: 21/11/2008 Locazione: Roma
|
W la Ducati!!!
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da AndreaDLa Ducati investe sul proprio futuro spostando e ammodernando lo storico satbilimento. La citta' di Bologna spreca il suo passato progettando villette nel luogo di maggior tradizione industriale ancora esistente in citta'.
Un racconto in forma di chiacchera da bar a questo indirizzo: http://barbologna.splinder.com/post/20347007/Ma+da+quando+non+guidi+Ducati. son di Bologna e ti giuro nn lo sapevo..c'è da dire che in effetti lo stabilimento attuale incastrato tra stradone, ipercoop e via Emilia nn avrebbe 1 cm x espandersi e quindi la scelta di un nuovo capannone altrove è obbligata, però spererei che in via Cavalieri Ducati rimanga anche solo il museo o il reparto corse.. "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Iscritto: 13/04/2008 Locazione: PO
|
se la ducati trasloca speriamo che cambino anche le centraliniste che rispondono ai clienti bidonati come me
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da semirse la ducati trasloca speriamo che cambino anche le centraliniste che rispondono ai clienti bidonati come me Eccole...le selezioni per le nuove assunzioni le faccio io... Quella sulla destra è una di quelle che ho già fatto assumere..
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
in Cina di spazio ce ne a iosa!!!:d/ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da semirse la ducati trasloca speriamo che cambino anche le centraliniste che rispondono ai clienti bidonati come me
Eccole...le selezioni per le nuove assunzioni le faccio io...
Quella sulla destra è una di quelle che ho già fatto assumere..
Posso aiutarti nelle scelte? :d/ Mi metto li da parte zitto zitto e lascio il num di telefono per contattare le azpiranti centraliniste
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da gaekutin Cina di spazio ce ne a iosa!!!:d/ Anke in Jappone, così magari sapendo che la Ducati si fa lì ti inizierà a piacere
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Originariamente inviato da Daniel 86Originariamente inviato da gaekutin Cina di spazio ce ne a iosa!!!:d/
Anke in Jappone, così magari sapendo che la Ducati si fa lì ti inizierà a piacere in giappone spazio??? ma se in città come tokio non ti vendono la macchina se non hai il garege!!! mentre in cina starebbero belli larghi, e così avrebbero una scusa da tirar fuori se un cliente gli chiede se è possibile dover tirare tutti i dadi della moto ogni 1000km!:d/ nuvole rapide
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da gaekutin Cina di spazio ce ne a iosa!!!:d/ Oh Gaeeeeeeee.....escilo dal garage lo Streetfighter appena ti arriva, miraccomando....non tenertelo tutto per te....
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da gaekutin Cina di spazio ce ne a iosa!!!:d/
Oh Gaeeeeeeee.....escilo dal garage lo Streetfighter appena ti arriva, miraccomando....non tenertelo tutto per te.... nuvole rapide
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
Questa (quella di destra) la asssumo io, mi serva un'ombrellina idonea quando faccio pulizia alla mia motoretta
Memento Audere Semper
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarQuesta (quella di destra) la asssumo io, mi serva un'ombrellina idonea quando faccio pulizia alla mia motoretta
Che sprecaria usarla come ombrellina, io le farei fare l'attrice, imitando insieme i films di Rocco e Franco
|
|
Guest |