|
Iscritto: 11/12/2008
|
quale supermotard mi consigliate per uso sia in pista che in strada io ho visto un husqvarna sm 510 r che ne pensate?
|
|
Iscritto: 08/08/2006 Locazione: GE
|
Io andrei sui ktm!! Migliori rispetto a husqvarna.
|
|
Iscritto: 15/12/2008 Locazione: TOSCANA
|
ktm 690 smc viaggia tanto da quanto ho capito.....
|
|
Iscritto: 16/06/2007 Locazione: BN
|
aprilia 450 bicilindrico...il TOP
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxaprilia 450 bicilindrico...il TOP per manutenzione in base alle ore di utilizzo.
|
|
Iscritto: 22/08/2007 Locazione: PE
|
Aprilia 450 é sicuramente uno se nn il più performante, ma se devi farne un uso medio ( sia pista che strada), meglio la KTM anke la 690 smc, in quanto dura molto come moto ed é molto performante, l'Huski ha lo stesso problema di aprilia, molto forte, però pecca di durata, cmq tutte ottime e belle moto...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
husaberg..... nuvole rapide
|
|
|
Le VOR le fanno ancora??
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxLe VOR le fanno ancora?? no! quello si era un motard..... http://it.wikipedia.org/wiki/Vertemati nuvole rapide
|
|
|
Allora la Honda 2 tempi 450 ( mi sembra era 450) provala se riesci a scovare chi c'é l'ha... Fatti il segno della croce come sali
SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!! Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea...... BY Argo16 Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009 Allievo Kapra
|
|
|
Cmq chi vuole una motard davvero bestiale deve assolutamente provare la cr500 2t...quella che ho visto io non so se fosse trasformata xò faceva paura ed era x me inguidabile (ma non me l'hanno fatta provare)
Italians do it BETTER!!!
|
|
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxCmq chi vuole una motard davvero bestiale deve assolutamente provare la cr500 2t...quella che ho visto io non so se fosse trasformata xò faceva paura ed era x me inguidabile (ma non me l'hanno fatta provare) Mi sa che é quella che dico io, nn ricordo né come si chiama nè la cilindrata, però CR mi sembra Honda, di 2 T nn ne esistono a iosa, quindi é la stessa
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
x un uso strada-pista la ktm690 smc mi sembra il miglior compromesso, se compromesso può definirsi un mono da quasi 9000e..le altre 450 sono inutili fuori da un kartodromo, con serbatoi da 7L e motori che ai 120kmh sono a limitatore e che richiedono più manutenzione di una MotoGP, sono giocattoli costosi solo x esperti fra i cordoli..un lamps!
"..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
si ma è quello che cerca: una moto performante!! se no si prendeva il nuovo xt e andava a farsi il giro con la ragazza! Cmq l'husqvarna e la aprilia bic sono le mie preferite.
Italians do it BETTER!!!
|
|
Iscritto: 07/09/2007 Locazione: MN
|
A questo punto citiamo anche TM che in fatto di Motard ci sa fare.... tralasciando la questione prezzo di acquisto e manutenzione ordinaria.
Memento Audere Semper
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da Rolling-Stoner xxxsi ma è quello che cerca: una moto performante!! se no si prendeva il nuovo xt e andava a farsi il giro con la ragazza! Cmq l'husqvarna e la aprilia bic sono le mie preferite. definire un mono da 70cv x 140 kg nn performante è come definire un hayabusa poco veloce..poi uno x strada può girare anche con un dragster alimentato a nitrometanolo ma x l'uso richiesto mi sembrano soldi buttati i motard iperspecializzati..se poi a uno gli piace girare x strada con le emorroidi dalle vibrazioni e con la tanica dietro x paura di nn coprire i 50km di autonomia consentiti dal serbatoio, buon x lui.. "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
|
Al nosatro amico serve una moto che sappia far divertire e cmq fruibile su strada, quoto tutti quelli ke hanno detto KTM 690 e anke me ciao
|
|
|
Originariamente inviato da sagyttarA questo punto citiamo anche TM che in fatto di Motard ci sa fare.... tralasciando la questione prezzo di acquisto e manutenzione ordinaria.
q8 nuvole rapide
|
|
Guest |