Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Monster 696 VS aprilia Shiver Opzioni · Visualizza
Spadazzo88
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 14:24:03


Iscritto: 08/04/2009
Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!!
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 15:04:32



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Spadazzo88
Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!!


Alla faccia dell'Aprilia, un nuovo Ducatista é tra noi, alla faccia delle Jap Angel
Se posso darti un piccolo consiglio sul colore, bianco nn é eccezionale, é bellissimo, va di moda, è proprio perké va di moda io credo che sia un colore che tra 4 5 anni nn ci piacerà più... poi nn si sa mai, cmq é bellissimo Bianco Perla
A proposito, nn é che ti stuferai presto del M 696, ha 80 Cv ma sono divertentissimi, sia per un neofita sia per un esperto... Angel
Skerzo JAPPISTI Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 15:24:05



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Spadazzo88
Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!!



d'oh! Not talking



nuvole rapide
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 15:50:09



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Spadazzo88
Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!!



d'oh! Not talking


Alla Faccia tua Gaekut Shhh

Skerzo ovviamente nn é per offenderti Angel

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
username__228422
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:04:10



Iscritto: 28/08/2008
Locazione: agrate brianza
Originariamente inviato da Daniel 86
Originariamente inviato da gaekut
Originariamente inviato da Spadazzo88
Ho deciso!!! domani vado a concludere per il Monster al Ducati Store di Rimini... poi vi faccio sapere il prezzo, cmq prenderò la 696+ bianco perla... come moto credo che per i primi anni mi andrà più che bene ed esteticamente mi piace un sacco... vi tengo aggiornati, poi farò un post dove racconto le prime impressioni di un neofita alle prese con il monster 696!!!



d'oh! Not talking


Alla Faccia tua Gaekut Shhh

Skerzo ovviamente nn é per offenderti Angel



Silenced



nuvole rapide
paolo_53
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:20:21



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
bianco è un colore da donna.Angel Angel ducati è rosso

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Spadazzo88
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 16:33:02


Iscritto: 08/04/2009
ok quando li avrò davanti uno a fianco dell'altro deciderò!!! rosso mi piace più del bianco ma ho paura che stufi....cmq lascerò a decidere al cuore...li sul momento...Boo hoo!
Daniel 86
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 17:02:51



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Spadazzo88
ok quando li avrò davanti uno a fianco dell'altro deciderò!!! rosso mi piace più del bianco ma ho paura che stufi....cmq lascerò a decidere al cuore...li sul momento...Boo hoo!


Allora é fatta rossa nn ti stuferà mai, in quanto il Duca é ROSSO, bianco é bellissimo, ma é la moda di oggi...

Vai di ROSSO CUORE e stai certo che nn ti stankerà mai

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
Rolling-Stoner xxx
Inviato: lunedì 20 aprile 2009 19:26:40



Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Complimentoni per la scelta...x il colore non c'è niente di più soggettivo quindi se è bianca che la sogni...bianco perla sia



Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.