|
Iscritto: 06/01/2011 Locazione: prov Bergamo
|
Scendo in garage, metto gli stivali.. giro la chiave e Lei già intuisce che anche oggi non sarà pace ma... goduria. Il sound del motore è adrenalinico ma guido piano per scaldarle il cuore, poi i primi tornanti e allora gassss. Saliamo sui colli da dove si gode una bella vista sul lago Freddo, anzi aria gelida e allora uno sterrato leggero per scaldarci Questa direzione mi apre altri scenari.. La piana verso la Val Borlezza dall'altra parte la Valcamonica Lei tranquilla aspetta upload picturepoi scendiamo a bordo lago Risaliamo su altri colli, cambia il panorama.. Saliamo più in alto... il lago è un po' più lontano Altro sterrato leggero Più avanti un po' di ghiaccio ma ci sta.. è ancora inverno La luna dal San Fermo Discesa veloce tra i tornanti
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Bellissimi panorami
Una PX è per sempre
|
|
|
Bellissimo e calmo il lago di Endine Gaiano Ancora qualche km e siamo a casa, parcheggio tolgo la chiave, chiude gli occhi si ferma il suo "cuore" ma sappiamo che basta un nulla per farlo ripartire, la solita pacca sulla sella anche oggi è stata goduria.. Buon riposo Tenerona… alla prossima.
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
non oso immaginare quanto è grosso il tuo Hard Disk dove memorizzi tutti i tuoi "giretti"
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteonon oso immaginare quanto è grosso il tuo Hard Disk dove memorizzi tutti i tuoi "giretti"
L'ho già fatto sostituire aumentandone la "portata" ma sono anche "fortunato" un virus mi ha "mangiato" circa 7000 foto senza che me ne accorgessi e sfiga nella sfiga non le avevo salvate!! Però mi si è liberato un po' di posto dai
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
I colli di san fermo sono bellissimi.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxI colli di san fermo sono bellissimi. direi un colle pensato appositamente per i motociclisti
|
|
Iscritto: 22/07/2013
|
Complimenti come sempre ..
" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da luciopxI colli di san fermo sono bellissimi.
direi un colle pensato appositamente per i motociclisti Parla per te Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Posti bellissimi, ma sopratutto bella lei, bianca poi e bellissima
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da paul583628Posti bellissimi, ma sopratutto bella lei, bianca poi e bellissima Prima o poi devo provarla sta benedetta Supertenere... Che cosa le manca per essere una best seller?
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Originariamente inviato da EsseEffe750 se va bene dovrei provarla entro questo mese
|
|
|
Originariamente inviato da EsseEffe750.... Che cosa le manca per essere una best seller? ... che ha rincorso la GS senza offrire qualche "numero scenico" in più se vuoi scornarti con la GS (tanto alla fine perdi comunque) devi proporre un surplus in più che la bavarese non possiede, Ducati e KTM fin da subito hanno giocato la carta delle prestazioni, circa 40 cv in più, oppure fai come Honda che dopo il fallimento della Varadero e CrossTourer 1200 ha smesso di rincorrere il GS ed ha preso (anzi, ripreso) la sua strada con la nuova AT, oppure come Suzuki che con la sua VStrom 1000 non ha mai voluto entrare nel cortile della GS, infatti bene o male ha venduto più della ST1200
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
Solo io non vedo le foto di Biancone, che saluto?
chi è senza peccato...
|
|
|
io le vedo tutte, ed uso un Pc con Windows XP
|
|
Iscritto: 23/09/2010 Locazione: transpadana
|
adesso si sono caricate, ho la connessione della Flintstones
chi è senza peccato...
|
|
|
Originariamente inviato da Luca_BergSolo io non vedo le foto di Biancone, che saluto? Ciao Luca non chiedermi come si fa per farti veder le foto perché un impedito col pc come me non trova soluzione
|
|
|
Originariamente inviato da andrea.matteoOriginariamente inviato da EsseEffe750.... Che cosa le manca per essere una best seller? ...
che ha rincorso la GS senza offrire qualche "numero scenico" in più
se vuoi scornarti con la GS (tanto alla fine perdi comunque) devi proporre un surplus in più che la bavarese non possiede, Ducati e KTM fin da subito hanno giocato la carta delle prestazioni, circa 40 cv in più,
Io son convinto che ogni moto ha le sue tare e le sue peculiarità… tu dici la carta delle prestazioni.. dimmi chi sa sfruttare 140/160 cv sulle nostre strade… O ti butti in pista oppure vai al bar a far strabuzzare gli occhi a chi di moto non capisce un acciderbola… La Tenerona ha i suoi 110 cv e credo che siano più che sufficienti per divertirsi… comunque sia tanti cv o pochi io lo dico sempre: è l'asino che ci sta sopra che deve esser capace a frenarli o farli trottare
|
|
Guest |