Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Harley davidson Sportster e persone di alta statura Opzioni · Visualizza
fm125
Inviato: giovedì 21 agosto 2008 18:13:08

Iscritto: 27/07/2007
Locazione: RI
Vorrei acquistare una Harley davidson Sportster. Mi piace una delle versioni con le pedane in posizione intermedia ma non mi è mai capitato di provarne una su strada. Sono alto 1,90 e non so quanto potrebbe essere comoda per tragitti medio-lunghi. C'è qualcuno che mi può aiutare? ... Il concessionario mi ha consigliato la versione custom perchè ha le pedane in posizione avanzata e secondo lui è più comoda. L'ho provata ma mi piace di più l'altra.
Aspetto consiglio da qualche motociclista fuori misura :-D
calbersal
Inviato: venerdì 22 agosto 2008 18:48:05

Iscritto: 25/05/2005
secondo me sei troppo alto per la sportster, qualunque versione. Dovresti orientari sulle dyna.
andre8101
Inviato: sabato 23 agosto 2008 09:35:07

Iscritto: 27/06/2006
Locazione: CN
Puoi prendere l'altra versione che ti piace di più e farti montare le pedane avanzate . Oppure provare con le intermedie e se nn ti trovi comodo nelle lunghe distanze puoi farti montare in un secondo momento quelle avanzate ( oppure solo quelle da riposo che spendi meno). Un mio amico che è 1.80\5 possiede una 883 R con le pedane intermedie e dice che si trova bene ...Giovedì con il mio nightster mi sono macinato 450 km su e giù per i colli e va da favola .L' unico dolorino era al fondoschiena , difatti sto pensando ad una sella touring
fm125
Inviato: lunedì 25 agosto 2008 16:45:18

Originariamente inviato da andre8101
Puoi prendere l'altra versione che ti piace di più e farti montare le pedane avanzate . Oppure provare con le intermedie e se nn ti trovi comodo nelle lunghe distanze puoi farti montare in un secondo momento quelle avanzate ( oppure solo quelle da riposo che spendi meno). Un mio amico che è 1.80\5 possiede una 883 R con le pedane intermedie e dice che si trova bene ...Giovedì con il mio nightster mi sono macinato 450 km su e giù per i colli e va da favola .L' unico dolorino era al fondoschiena , difatti sto pensando ad una sella touring

Bella!!!
450 km su una nightster! Se nn mi stai prendendo per il c__o 6 un mito!
Esiste una sella denominata sundowner che dicono comoda: è studiata appositamente per i lunghi viaggi. Purtroppo è bruttina ed è biposto.
Da quanto hai questa moto e quanti km ci hai già percorsi? Problemi? Consuma?
andre8101
Inviato: martedì 26 agosto 2008 11:07:09

Figurati ,guarda che si fanno , eravamo 7 moto! La sella che dici oltre a essere brutta e anche carissima e comunque il mio amico con la sella sundowner aveva anche lui male al fondoschiena .
La moto lo presa l'anno scorso , lo vista all' open day ( di ottobre) e me ne sono innamorato . Sono a 7500 Km , problemi nessuno . Più o meno andando a un andatura normale si fanno sui 18 - 20 km con un litro .
Tu su quale modello sei orientato ?
fm125
Inviato: giovedì 4 settembre 2008 18:27:36

Originariamente inviato da andre8101
Figurati ,guarda che si fanno , eravamo 7 moto! La sella che dici oltre a essere brutta e anche carissima e comunque il mio amico con la sella sundowner aveva anche lui male al fondoschiena .
La moto lo presa l'anno scorso , lo vista all' open day ( di ottobre) e me ne sono innamorato . Sono a 7500 Km , problemi nessuno . Più o meno andando a un andatura normale si fanno sui 18 - 20 km con un litro .
Tu su quale modello sei orientato ?

A me piace tantissimo la Sportster 883 R, nera. Però non sono riuscito a provarla ne a vederla dal vivo perchè nei giorni scorsi quasi tutte le concessionarie da queste parti erano chiuse e l'unica che ho trovato ancora aperta non aveva nulla di analogo, neanche una standard. Per me sarebbe stata sufficiente per capire se le pedane erano troppo indietro e troppo alte e se apparissi come un adulto seduto su un triciclo. Alcuni mi hanno detto che potrebbe essere piccola per me ma sono scettico: è pur sempre un 900!
centocellerider
Inviato: giovedì 4 settembre 2008 18:51:34

Iscritto: 16/12/2006
Locazione: 100#
se nn erro la 883 ha un motore di 1200cc

non sono gli anni...sono i kilometri

Il braccio destro del Re
andre8101
Inviato: giovedì 4 settembre 2008 23:01:47

x centocellerider
la 883 è 883 di cilindrata

x fm125
Si è un 900 ma le dimensioni nn sono grandi ,
che sfortuna , potresti provare su un 1200 intanto il telaio è uguale !
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.