Originariamente inviato da antoLTGrazie nuovamente. Una cosa importante. Io sono alto 1,85 ci sono problemi per l'altezza? mi sembra la v strom sia come molte a 85 più o meno?
Dovrei optare per cupolino più alto sella rialzata o di suo va bene come protezione?
Ho letto una risposta di topic10hp riguardo la tracer?
Cosa ti ha spinto a prendere la tracer (immagino la 900) rispetto a V-Strom?
Scusami se vado fuori argomento ma tra le varie avevo preso in considerazione anche quella, smontata però da molte critiche negative(versione 2015) rispetto a modello nuovo che ha corretto i vari difetti
Ciao AntoLT, mi ero perso questa domanda.
Ho optato per la Tracer perché volevo una moto più leggera e pratica, da usare tutti i giorni anche per il tragitto casa lavoro.
Inoltre non riuscivo a farmi andare giù l'estetica della cara V, soprattutto di quella col becco a punta.
Consapevole di aver preso un mezzo con freni e sospensioni inferiori, dalla vocazione turistica inferiore ma che mi permette di farci dei km e non lasciarlo in garage 5 giorni la settimana.
Poi qualcosa con pochi l'ho migliorata e adesso sono soddisfatto del pacchetto che ho acquistato.
Io sono basso 1.72, e il cupolino originale della Tracer non è molto protettivo.
Ma è una cosa che si risolve con i milioni di cupolini aftermarket che esistono a cifre contenute.
Io non li ho mai montati semplicemente perché odio guidare col il cupolino sulla linea di vista, e dato che la tracer non ha la regolazione rapida finirei lo stesso per tenerlo tutto giù.
D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle
https://www.instagram.com/ing.fame/