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Suzuki V-Strom che annata...... Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: sabato 7 marzo 2020 17:41:44



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da antoLT
Grazie nuovamente. Una cosa importante. Io sono alto 1,85 ci sono problemi per l'altezza? mi sembra la v strom sia come molte a 85 più o meno?
Dovrei optare per cupolino più alto sella rialzata o di suo va bene come protezione?
Ho letto una risposta di topic10hp riguardo la tracer?
Cosa ti ha spinto a prendere la tracer (immagino la 900) rispetto a V-Strom?
Scusami se vado fuori argomento ma tra le varie avevo preso in considerazione anche quella, smontata però da molte critiche negative(versione 2015) rispetto a modello nuovo che ha corretto i vari difetti


Ciao AntoLT, mi ero perso questa domanda.

Ho optato per la Tracer perché volevo una moto più leggera e pratica, da usare tutti i giorni anche per il tragitto casa lavoro.
Inoltre non riuscivo a farmi andare giù l'estetica della cara V, soprattutto di quella col becco a punta.

Consapevole di aver preso un mezzo con freni e sospensioni inferiori, dalla vocazione turistica inferiore ma che mi permette di farci dei km e non lasciarlo in garage 5 giorni la settimana.


Poi qualcosa con pochi l'ho migliorata e adesso sono soddisfatto del pacchetto che ho acquistato.


Io sono basso 1.72, e il cupolino originale della Tracer non è molto protettivo.
Ma è una cosa che si risolve con i milioni di cupolini aftermarket che esistono a cifre contenute.
Io non li ho mai montati semplicemente perché odio guidare col il cupolino sulla linea di vista, e dato che la tracer non ha la regolazione rapida finirei lo stesso per tenerlo tutto giù.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Rstrom
Inviato: sabato 7 marzo 2020 19:21:50



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Originariamente inviato da antoLT
Originariamente inviato da Rstrom
Originariamente inviato da antoLT
Grazie nuovamente. Una cosa importante. Io sono alto 1,85 ci sono problemi per l'altezza? mi sembra la v strom sia come molte a 85 più o meno?
Dovrei optare per cupolino più alto sella rialzata o di suo va bene come protezione?
Ho letto una risposta di topic10hp riguardo la tracer?
Cosa ti ha spinto a prendere la tracer (immagino la 900) rispetto a V-Strom?
Scusami se vado fuori argomento ma tra le varie avevo preso in considerazione anche quella, smontata però da molte critiche negative(versione 2015) rispetto a modello nuovo che ha corretto i vari difetti

Scusa la mia intromissione, per quel che riguarda il Vstrom il cupolino accessorio con il deflettore risolve egregiamente ogni necessità. (vedi avatar)
N.B. sono alto 1.80 ma mi sembra che ci sia un certo margine di copertura.


No figurati anzi. Però mi pare il tuo sia modello precedente. Il cupolino è lo stesso? Si può regolare?
Il deflettore è già in mio possesso ce l'ho sulla pegaso nel caso servisse

Si il mio strom è il 2012, ma il cupolino MRA credo sia disponibile anche per il nuovo (650).
Il deflettore del cupolino MRA, accessorio suzuki, è più avanzato rispetto al corpo del cupolino e crea una corrente d'aria protettiva per il casco, viaggio anche a 130 con la visiera del casco aperta. ciao

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
antoLT
Inviato: lunedì 9 marzo 2020 00:54:36


Iscritto: 29/02/2020
Originariamente inviato da Tropp10HP
Originariamente inviato da antoLT
Grazie nuovamente. Una cosa importante. Io sono alto 1,85 ci sono problemi per l'altezza? mi sembra la v strom sia come molte a 85 più o meno?
Dovrei optare per cupolino più alto sella rialzata o di suo va bene come protezione?
Ho letto una risposta di topic10hp riguardo la tracer?
Cosa ti ha spinto a prendere la tracer (immagino la 900) rispetto a V-Strom?
Scusami se vado fuori argomento ma tra le varie avevo preso in considerazione anche quella, smontata però da molte critiche negative(versione 2015) rispetto a modello nuovo che ha corretto i vari difetti


Ciao AntoLT, mi ero perso questa domanda.

Ho optato per la Tracer perché volevo una moto più leggera e pratica, da usare tutti i giorni anche per il tragitto casa lavoro.
Inoltre non riuscivo a farmi andare giù l'estetica della cara V, soprattutto di quella col becco a punta.

Consapevole di aver preso un mezzo con freni e sospensioni inferiori, dalla vocazione turistica inferiore ma che mi permette di farci dei km e non lasciarlo in garage 5 giorni la settimana.


Poi qualcosa con pochi l'ho migliorata e adesso sono soddisfatto del pacchetto che ho acquistato.


Io sono basso 1.72, e il cupolino originale della Tracer non è molto protettivo.
Ma è una cosa che si risolve con i milioni di cupolini aftermarket che esistono a cifre contenute.
Io non li ho mai montati semplicemente perché odio guidare col il cupolino sulla linea di vista, e dato che la tracer non ha la regolazione rapida finirei lo stesso per tenerlo tutto giù.


Beh, il modello 2015 per questo motivo è stato molto criticato rispetto all'evoluzione 2018. Però credo senza esagerare (uso stradale non pista) con un buon yss al posteriore regolabile nel precarico,ritorno e interasse (295€) senza remoto e 2 cartucce forcelle con regolazioni (mi viene in mente Misano 500€ circa) puoi migliorarla di molto, non so originale come possa essere non l'ho mai provata.
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