|
Iscritto: 21/04/2016
|
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
perché vuoi far credere a qualcuno di avere un'amico? nemmeno un'aggetto lo sarebbe per te.
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
UnA moto per amicA. Oltretutto non mi ci vedo a cavalcare qualcosa di maschile Poi non farmi pensare a quando la moto si chiama, chessò, Intruder!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
Grazie e buona strada anche a te.Omega, sciopa ti e anca l'intruder (trad. dal veneto :ti venisse un qualcosa te e anche all'intruder) mi hai fatto ridere.
|
|
|
Son contento, di questi tempi ci vuole =) Ciao, buona giornata serena a tutti
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Micio è bello grosso e fa lavoro di fatica...ti fa una collana con le moto...occhio.
Una PX è per sempre
|
|
|
Se, figurati, quello lì a un Rider tutto vestito di nero che manco Totò e la malasorte ma va là =)
Il pescaTV fluviale!
|
|
|
|
|
|
Non so cosa aspetti marco a spianarti...trollone
Una PX è per sempre
|
|
|
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
ma lasciatelo perdere .....
... c'è gente per tutto...
|
|
|
Originariamente inviato da Bimbo7Spianarti trollone.... siete peggio degli untori. Direi che basta, ho aperto e chiudo!!! Torna quando sarai in grado di stare in un forum con altre persone.
Una PX è per sempre
|
|
|
Originariamente inviato da Bimbo7]Sempre gli stessi si associano come i carbonari.... ma vi levate dai...c. gli sfigati come voi portano iella🤞 Ma te sei visto in quella foto!? Pari 'na cornacchia! =) Un po' di colore, su, che non metti paura a nessuno tutto così da emo
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da luciopxNon so cosa aspetti marco a spianarti...trollone Aspettavo che facesse passi falsi, come quelli fatti oggi. Così se rompe le scatole ho "materiale" per giustificare il suo ban Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxMicio è bello grosso e fa lavoro di fatica...ti fa una collana con le moto...occhio. figurati se mi sporco le mani, già sono contrario in caso di dispute tra normodotati...
|
|
|
Originariamente inviato da Marco.TripleOriginariamente inviato da luciopxNon so cosa aspetti marco a spianarti...trollone Aspettavo che facesse passi falsi, come quelli fatti oggi. Così se rompe le scatole ho "materiale" per giustificare il suo ban ottimo, spero che sparisca anche tutto quello che ha postato, sta gente non dovrebbe ever spazio e nemmeno dovrebbe lasciare traccia.
|
|
Guest |