oddio, doppio ....
la Nc750 DCT parte da 9000
la integra, quella più "vicina" alla X-Adv, parte da 10000,
se ricordo bene per la X-Adv avevo ipotizzato 11000, prendendo come riferimento proprio la Integra,
mi sbagliai di 1000€
però vorrei ricordare le "unicità" della X-adv, anche in funzione della produzione e forniture,
- forca rovesciata con maggiore escursione
- doppio disco anteriore
- ruote a raggi tubeless
- forcellone e mono dedicati
- telaio modificato anche per ospitare un vano sotto-sella maggiore per il casco integrale, nella Integra ci sta un casco jet,
- ruota post. da 15" per risolvere i problema della maggiore escursione senza scornarsi col vano sotto-sella maggiore, altrimenti lasciavano la 17", tanto più che X-Adv avrebbe una "vocazione" anche in Off,
più altre cosette che adesso mi sfuggono ....
sul fatto che sia più cara della Integra ci sta, di quanto ..... è da vedere cos'ha deciso Honda sui guadagni e sulla risposta del mercato,
fino a tutto 2019 vendeva più del TMax, col nuovo modello Yamaha di quest'anno si vedrà.
... c'è gente per tutto...