|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
tutte le moto a cavallo dei 200kg che ho maneggiato, per un motivo o per altro, le ho coricate da fermo almeno una volta, anzi almeno due volte è la condanna dei tappetti
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Si infatti mancano almeno 10 cm che fanno la differenza
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Personalmente le moto le ho mollate a terra quasi tutte, da ferme...effettivamente l'unica con cui non è successo è la Rt. E adesso mi gratto...
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 27/01/2018 Locazione: Treviso
|
azz... mi state dando sollievo. pensavo di essere l'unico e che dipendesse dalla rospaggine... invece sembra sia più comune di quel che pensavo
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Io le ho cascate (si, le ho cascate, come ho pisciato i cani e esci le tette) tutte tranne la Vespa e la Bandit. La California però, diocristaccio, mi è caduta a causa di una prostitutissima chiazza di gasolio su cui, dopo di noi, è caduto uno scooter e un'altra moto.....maledizione!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Io sono caduto da fermo con il Tiger, sullo stelvio, sono accostato vicino al bordo della strada e c'era troppo dislivello. Ecco vedete, se avessi avuto un motore boxer la moto rimaneva quasi in piedi da sola Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 28/11/2011
|
Ahahahah sarebbe da fare dei coprivalvole con rotelline inferiori (stile carrello della spesa), per i boxer!
Il pescaTV fluviale!
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Io ho fatto cadere la mia precedente moto - a destra - mentre la spingevo dentro il garage... e l'ho fatta cadere - a sinistra - perché l'avevo messa sul cavalletto in un parcheggio in discesa... così si è chiuso il cavaletto e la moto BADABAM... Fui proprio un coglio...nazzo in quell'occasione.
Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Però era anche brutto farla cadere solo da una parte, per par condicio hai fatto bene a fare entrambi i lati Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
Io da vero pirla in montagna mi sono infilato in una stradina che più andavo su e più diventava stretta, finché ho deciso di tornare indietro e ho pensato di girarla in un piccolo spiazzo facendo retromarcia da seduto e voilà coricata, l'ho accompagnata in terra. Per fortuna ho incontrato un contadino che mi aiutato a sollevarla, da solo non ce la facevo perché era in salita, poi il Tizio mi dice di proseguire per 200 metri che c'era un piazzale grande per girare.Mi sarei preso a schiaffi da solo
|
|
Guest |