|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Hai ragione, ma proprio per questo si è andato verso un aumento delle cilindrate, proprio per dare più coppia e maggiore erogazione ai bassi e medi regimi. Infatti per esempio la prima Tuono V4 era 1000, poi l'hanno portata a 1100 proprio per favorire l'utilizzo stradale. Sembra un ossimoro ma è così Comunque è chiaro il tuo concetto, ma non ho proprio idea di quale possa essere la risposta Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 07/05/2017
|
Originariamente inviato da Marco.TripleHai ragione, ma proprio per questo si è andato verso un aumento delle cilindrate, proprio per dare più coppia e maggiore erogazione ai bassi e medi regimi. Infatti per esempio la prima Tuono V4 era 1000, poi l'hanno portata a 1100 proprio per favorire l'utilizzo stradale. Sembra un ossimoro ma è così
Comunque è chiaro il tuo concetto, ma non ho proprio idea di quale possa essere la risposta non è che cerco una risposta, era giusto una riflessione, se qualche tempo fa hanno deciso di autolimitarsi ai 300 kmh può darsi che in futuro si limiteranno sulla potenza massima, diversamente avremo moto che arrivano a 300 in prima magari la sfida sarà nel raggiungere la potenza massima con la minor cilindrata... comunque niente dai, chiudo il mezzo OT son curioso di vedere le prestazioni della multistrada v4 in mano a qualche tester che la spreme a dovere
|
|
Iscritto: 04/11/2013 Locazione: Baiso , Reggio Emilia
|
Originariamente inviato da Tropp10HPè solo un rendering.
Però dalle prime foto spia mi sembra quasi più slanciata della attuale 1260.
Sarà l'anteriore da 19"?
Mi impressiona il radiatore tutto sommato piccolo, soprattutto se confrontata col muro presente su Panigale e SF.
BOHHHHHHH
Credo abbia due radiatori laterali
|
|
|
Originariamente inviato da Tropp10HP
La domanda è: Quanti organi bisognerà vendere per portarsela a casa? Io ne ho uno che uso pochissimo
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da mael56.... Io ne ho uno che uso pochissimo allora non basterà, varrà poco ....
... c'è gente per tutto...
|
|
Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
|
Originariamente inviato da mael56Io ne ho uno che uso pochissimo Tienilo che non si sa mai. Piuttosto uno si prende una Benelli... D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
|
|
|
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Originariamente inviato da Tropp10HPLa domanda è: Quanti organi bisognerà vendere per portarsela a casa?[/size][/i] Però se non sbaglio in questa foto c'è un cerchio da 17" mentre pare assodato che ci sarà un 19" Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Guest |