|
Iscritto: 06/01/2011
|
Il DPCM stava per essere emanato ... il coronavirus (COVID-19) ... intimoriva ... Dovevo evadere ... raggiungere una meta per ritrovare me stesso lungo la strada ... Questo è stato l'itinerario percorso :- ... e queste le foto Impossibile raggiungere il monte Pizzoc :- lo si capiva fin dall'imbocco della stradina che porta alla vetta ... Deserto il Pian del Cansiglio ... Ritorno .......scendendo sulla strada dei Carbonai ... "Strada del Patriarca" ... ... e per finire ... sempre con lampsss aquilasolitaria Franco Marizza (facebook)
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Che fico non ci sono ancora stato ma ci andrò, sicuro Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Il cansiglio è molto bello, ma la chicca è la vista dalla cima del pizoc...veramente bei posti.
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 12/09/2011 Locazione: cavour
|
C' hofatto il militare nel 74 aviazione, tra Vittorio Veneto la base, Cansiglio e pizzoc su uno i missili e l'altro i radar, base missilistica della nato. Bei posti ma allora non mi piacevano perché ci ho passato un anno forzato
|
|
|
Originariamente inviato da luciopxIl cansiglio è molto bello, ma la chicca è la vista dalla cima del pizoc...veramente bei posti. Quella era la mia meta, ma già dalla pianura la vedevo innevata ... e già alla partenza avevo poche possibilità di raggiungerla. Allora ...ricordiamola :-
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628C' hofatto il militare nel 74 aviazione, tra Vittorio Veneto la base, Cansiglio e pizzoc su uno i missili e l'altro i radar, base missilistica della nato. Bei posti ma allora non mi piacevano perché ci ho passato un anno forzato Della base sul monte Pizzoc non c'è più alcuna traccia :- bonificata l'intera vetta ... Ecco com'è trasformata :- https://www.youreporter.it/foto_in_vetta_al_monte_pizzoc_-_vedetta_dell_altopiano_cansiglio/
|
|
|
Originariamente inviato da aquilasolitaria9225Originariamente inviato da paul583628C' hofatto il militare nel 74 aviazione, tra Vittorio Veneto la base, Cansiglio e pizzoc su uno i missili e l'altro i radar, base missilistica della nato. Bei posti ma allora non mi piacevano perché ci ho passato un anno forzato
Della base sul monte Pizzoc non c'è più alcuna traccia :- bonificata l'intera vetta ... Ecco com'è trasformata :- https://www.youreporter.it/foto_in_vetta_al_monte_pizzoc_-_vedetta_dell_altopiano_cansiglio/
Madonna quante guardie di notte in garitta mi sono sorbito tra radar e missili, di inverno faceva un freddo cane. Li ho iniziato ad alcolizzarmi di cordiali ( una specie di cognac in bustina) per riscaldarmi Avevo 19 anni.li mi ero comprato un giubileo 98 tutto scassato pagato 70 mila lire per scendere a Vittorio veneto quando ero in libera uscita, solo che una sera tornando su a Cansiglio pioveva e mi sono incartato in una curva e non mi ricordo più niente so solo che mi sono svegliato all' ospedale di Padova dopo 2 giorni di coma, prognosi grave trauma cranico. Ho rischiato la Gaeta perché la moto non era denunciata in caserma. Scusate l'ot ma mi sono tornati in mente dei ricordi
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Originariamente inviato da aquilasolitaria9225Originariamente inviato da paul583628C' hofatto il militare nel 74 aviazione, tra Vittorio Veneto la base, Cansiglio e pizzoc su uno i missili e l'altro i radar, base missilistica della nato. Bei posti ma allora non mi piacevano perché ci ho passato un anno forzato Della base sul monte Pizzoc non c'è più alcuna traccia :- bonificata l'intera vetta ... Ecco com'è trasformata :- https://www.youreporter.it/foto_in_vetta_al_monte_pizzoc_-_vedetta_dell_altopiano_cansiglio/ Madonna quante guardie di notte in garitta mi sono sorbito tra radar e missili, di inverno faceva un freddo cane. Li ho iniziato ad alcolizzarmi di cordiali ( una specie di cognac in bustina) per riscaldarmi Avevo 19 anni.li mi ero comprato un giubileo 98 tutto scassato pagato 70 mila lire per scendere a Vittorio veneto quando ero in libera uscita, solo che una sera tornando su a Cansiglio pioveva e mi sono incartato in una curva e non mi ricordo più niente so solo che mi sono svegliato all' ospedale di Padova dopo 2 giorni di coma, prognosi grave trauma cranico. Ho rischiato la Gaeta perché la moto non era denunciata in caserma. Scusate l'ot ma mi sono tornati in mente dei ricordi Queste foto, forse, smuoveranno ancor di più i tuoi ricordi ...
|
|
|
Non si aprono
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628Non si aprono ...Non saprei il perché ... io le vedo qui sul forum ... e le ho postate come al solito ... https://upload.forumfree.net/i/ff4728116/29z22vq_zpsdrvdg6xw.jpgprova a cliccare sul link ... ciao
|
|
|
niente, pazienza ciao
|
|
|
comunque grazie per avermi fatto tornare in mente ( tutto sommato dei bei ricordi di ventenne)
|
|
|
Originariamente inviato da paul583628comunque grazie per avermi fatto tornare in mente ( tutto sommato dei bei ricordi di ventenne) sempre con lampsss/aquilasolitaria
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
Originariamente inviato da paul583628C' hofatto il militare nel 74 aviazione, tra Vittorio Veneto la base, Cansiglio e pizzoc su uno i missili e l'altro i radar, base missilistica della nato. Bei posti ma allora non mi piacevano perché ci ho passato un anno forzato ah bé, io ho impiegato vent'anni per "digerire" la Toscana e la sua Maremma di m...da invece sarei curioso di conoscere l'origine toponomastica del monte "Pizzoc", da dove potrà mai saltare fuori un simile termine
... c'è gente per tutto...
|
|
Guest |