Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Ktm Duke 790 Opzioni · Visualizza
Lucatwin1
Inviato: mercoledì 22 aprile 2020 11:17:37

Iscritto: 24/02/2018
Originariamente inviato da Jarven
Mi viene da piangere.

Chiamo il concessionario per avvertire che la prendo, il tizio mi ferma. La moto è venduta. :(

Ero stupito che il concessionario fosse aperto. Poi ho capito che vivi in un paese abitato da persone di buon senso... beato te che senz'altro troverai quel che cerchi a breve e potrai anche godertelo.
Jarven
Inviato: mercoledì 22 aprile 2020 15:23:32

Iscritto: 09/10/2019
Locazione: Stoccolma
Originariamente inviato da Lucatwin1
Originariamente inviato da Jarven
Mi viene da piangere.

Chiamo il concessionario per avvertire che la prendo, il tizio mi ferma. La moto è venduta. :(

Ero stupito che il concessionario fosse aperto. Poi ho capito che vivi in un paese abitato da persone di buon senso... beato te che senz'altro troverai quel che cerchi a breve e potrai anche godertelo.

Che qui siano più attenti alle regole è abbastanza risaputo. Che le loro scelte in questa crisi siano state adeguate è presto per dirlo.

Gli italiani che conosco si sono molto preoccupati per l'apparente mancanza di controlo, però a tutt'ora qui numeri drammatici non se ne sono visti, a dispetto di una vita che continua ad andare avanti abbastanza normalmente.

Hanno fatto casini nelle case per anziani, ma quello mi pare sia successo ovunque.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.