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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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QUESTO e il suo prezzo! http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1711100
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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uazzz. 1000 euro per una 650 strafinita.
questo è il furto!
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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in 20 anni fanno poco meno di 6000 km/anno, è già storica e funziona, cioè giri la chiave l' accendi e vai dove devi andare. 1000€ per quella moto è un prezzo equo. Sul pianeta ci sono solo le BMW R80 e R100 che permettono di fare altrettanto e non le trovi a quella cifra.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da nicola66in 20 anni fanno poco meno di 6000 km/anno, è già storica e funziona, cioè giri la chiave l' accendi e vai dove devi andare. 1000€ per quella moto è un prezzo equo. Sul pianeta ci sono solo le BMW R80 e R100 che permettono di fare altrettanto e non le trovi a quella cifra. ci sarebbe veramente da condierare: stato sospensioni, stato dischi freno, consumo olio, numero di centraline da cambiare. sarà anche perfetta, ma con piccole aggiunte c'è davvero un bel salto di qualità. perchè non sembra ma in 20 anni il mondo è un pelo cambiato.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Sarà cambiato(e non sempre in meglio) per le stradali e le zuppesportive, ma nel campo delle enduro bicilindriche tradizionali l' orologio si è fermato 20 anni fa. Prendi la nuova F800gs mettigliela di fianco e carrozzeria a parte dimmi in cosa sono diverse. Ahh un [beep]oso bicilindrico frontemarcia del 21° secolo non eguaglierà mai un V longitudinale. Anche se fatto nel 1987.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/02/2001 Locazione: GE
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Evabbèèèè, se mi comparate un'endurona jap con un BMW......grazie che non c'è molta differenza....... Provate a comparare due endurone jap a vent'anni di distanza....sospensioni, iniezione elettronica, freni con pompe radiali.......altro che non ci sono state le evoluzioni....
Senza mettere di mezzo tutte le specialistiche....vedi alla voce KTM......
Lele Che
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Iscritto: 23/02/2001 Locazione: GE
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...scusate, volevo dire, freni con pinze radiali..... e poi i motoroni hanno acquisito almeno una 20ina di cavallini sulle moderne endurone, rispetto al passato (vedi alla voce VStrom 650 per es...)
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Lele_CheEvabbèèèè, se mi comparate un'endurona jap con un BMW......grazie che non c'è molta differenza....... Provate a comparare due endurone jap a vent'anni di distanza....sospensioni, iniezione elettronica, freni con pompe radiali.......altro che non ci sono state le evoluzioni....
Senza mettere di mezzo tutte le specialistiche....vedi alla voce KTM......
Lele Che fammi un esempio di 2 endurone giapponesi con 20 anni di differenza. Ma enduro, non gli ibridi che girano adesso con i cerchi in lega e le ruote da pista. Sulla KTM ADV lc8 lasciamo perdere. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/02/2001 Locazione: GE
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Bhè, diciamo che le bicilindriche oramai, viste le potenze che hanno tirato fuori dai mono, sono abbastanza superate (in quanto ancora pesanti e molto ingombranti).
Endurone valide, al momento, ce ne sono molte.... Dalle più specialistiche come Aprilia 550 (bicilindrica), Husky TE 610, Ktm (già la LC4 era valida, ma la 690 è il massimo), e tutte le varie jap monocilindriche (vedi Honda XR, Kawa KX, Yamaha TT, etc...) Alle meno specialistiche come le nuove Honda Transalp e Yamaha XT (e qui il salto è davvero netto con le jap di un tempo!!!) e bicilindriche come Aprilia Caponord e Honda Varadero (ma meno fuori e più stradali...) La KTM 950/990 non te la inserisco, come mi chiedi tu, ma non è affatto trascurabile....
Come vedi, non ti ho nominato le semi-stradali......ma delle endurone con le quali potresti andare serenamente a fare un giro tra le dune africane......
Suuuu, siamo realistici....i tempi vanno avanti!!!!
Lele Che
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Iscritto: 27/02/2002 Locazione: BO
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Originariamente inviato da nicola66Originariamente inviato da Lele_CheEvabbèèèè, se mi comparate un'endurona jap con un BMW......grazie che non c'è molta differenza....... Provate a comparare due endurone jap a vent'anni di distanza....sospensioni, iniezione elettronica, freni con pompe radiali.......altro che non ci sono state le evoluzioni....
Senza mettere di mezzo tutte le specialistiche....vedi alla voce KTM......
Lele Che fammi un esempio di 2 endurone giapponesi con 20 anni di differenza. Ma enduro, non gli ibridi che girano adesso con i cerchi in lega e le ruote da pista. Sulla KTM ADV lc8 lasciamo perdere. bofete. prendiamo una v-strom del 2004 da 2800 euro?
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Originariamente inviato da Lele_CheBhè, diciamo che le bicilindriche oramai, viste le potenze che hanno tirato fuori dai mono, sono abbastanza superate (in quanto ancora pesanti e molto ingombranti).
Endurone valide, al momento, ce ne sono molte.... Dalle più specialistiche come Aprilia 550 (bicilindrica), Husky TE 610, Ktm (già la LC4 era valida, ma la 690 è il massimo), e tutte le varie jap monocilindriche (vedi Honda XR, Kawa KX, Yamaha TT, etc...) Alle meno specialistiche come le nuove Honda Transalp e Yamaha XT (e qui il salto è davvero netto con le jap di un tempo!!!) e bicilindriche come Aprilia Caponord e Honda Varadero (ma meno fuori e più stradali...) La KTM 950/990 non te la inserisco, come mi chiedi tu, ma non è affatto trascurabile....
Come vedi, non ti ho nominato le semi-stradali......ma delle endurone con le quali potresti andare serenamente a fare un giro tra le dune africane......
Suuuu, siamo realistici....i tempi vanno avanti!!!!
Lele Che Tu non sai quello che dici, o meglio, come tanti vedi solo quello che di una moto si vede rimirandola da 2 metri di distanza. Senza offesa credimi. fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 23/02/2001 Locazione: GE
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No, no, figurati, non ho nulla da offendermi..... .....però solo ora ho capito perchè la difendi così con animo...... .....dando un occhio al tuo profilo.....moto attuale: Honda Africa Twin 750/98...... ......eheheheheheh.......ma essere di parte non è un peccato.......
PS non guardo le moto da 2 metri....vado dal meccanico, che mi "affitta" uno dei suoi ponti e mi faccio i miei bei tagliandini da solo......quindi.....lui è anche officina ufficiale Aprilia, Suzuki, Beta e KTM e le differenze che trovo e vedo, quando guardo dentro al motore della "sua" Africa Twin, del "mio" Suzukino 400 e di una KTM 690 a tagliando......ti assicuro, sono davvero notevoli...... PPS non sono un meccanico, ma un appassionato....ho avuto sempre moto che richiedevano molta manutenzione (Ducati, Husky, etc...) e quindi mi sono adeguato a fare qualcosina da solo......per contenimento spese.....
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Iscritto: 28/05/2008
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essere di parte spetta solo a una parte.
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Iscritto: 13/01/2005 Locazione: MN
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Lele io non voglio difendere la AT perchè ce l' ho, anzi, non difendo nessuna moto perchè sarebbe come difendere la forchetta che uso a tavola. L'avessi fatta io ok, ma mi sono limitato a firmare un rettangolo di carta per portarmela a casa. Dopo ognuno ha le sue esperienze, le proprie conoscenze e quindi il proprio metro per fare delle valutazioni. Ti posso dire che la maggior parte dei progressi tecnologici che le case ci rifilano come irrinunciabili è fumo negli occhi, li devono fare per vendere e noi stessi li andiamo a cercare, è una specie di rapporto perverso. Prima citavi l' Aprilia 550V2; bella moto ma a che serve? Se ti vai a leggere il piano di manutenzione di quella moto sembra il protocollo di un caccia militare. I mono si van bene, ma fino a che punto ? Per fare solo asfalto ? Anche. Ma per quanti km ? Le ho fatte le tirate da 6/7/800 km con un pistone solo, si fanno, certamente, ma mai + però.
fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
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Iscritto: 16/10/2001 Locazione: ?
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uazzzzzzzzzzzzzzzzzz
Le iscrizioni all'asilo sono sempre aperte..
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Iscritto: 19/04/2005 Locazione: Roma
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Di pezzi di ferro che li accendi e partono ce ne sono un'infinità nel pianeta............. L'importante è non porsi degli inutili limiti esistenziali (motociclisticamente parlando si intende).
Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !
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