|
Iscritto: 16/12/2006 Locazione: 100#
|
causa imbianchino in giro per casa ho lo stereo "buono" momentaneamente in camera mia...non potevo farmi sfuggire l'occasione! infatti sto ascoltando due dischi la cui scoperta ha rappresentato un punto di svolta nella mia vita: non sono gli anni...sono i kilometriIl braccio destro del Re
|
|
|
ops...scusate...credevo di stare nel lampeggio! (prego il moderatore di spostare nella sede piu opportuna il messaggio)
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 23/02/2007 Locazione: magnavacche
|
ogi krock.it non funzia
quindi ascolto virgin rock classico
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da villusogi krock.it non funzia
quindi ascolto virgin rock classico EEEEEEEEEEEEEEEEssatto!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villusogi krock.it non funzia
quindi ascolto virgin rock classico
EEEEEEEEEEEEEEEEssatto! la prima o la seconda?
|
|
Iscritto: 16/09/2002 Locazione: Civitavecchia - RM
|
Originariamente inviato da villusOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villusogi krock.it non funzia
quindi ascolto virgin rock classico EEEEEEEEEEEEEEEEssatto!
la prima o la seconda? Entrambe...viaggiamo sulla stessa onda...LET'S ROCK!
TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
|
|
|
Originariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villusOriginariamente inviato da MonsteromaneOriginariamente inviato da villusogi krock.it non funzia
quindi ascolto virgin rock classico EEEEEEEEEEEEEEEEssatto! la prima o la seconda?
Entrambe...viaggiamo sulla stessa onda...LET'S ROCK! mi dispiace salvati almeno tuuuuuuuuuuu
|
|
|
io a roma ho radiorock!
mejo de cosi!
non sono gli anni...sono i kilometri
Il braccio destro del Re
|
|
Iscritto: 28/08/2008 Locazione: agrate brianza
|
Originariamente inviato da centocelleriderio a roma ho radiorock!
mejo de cosi! hai mai provato last fm.com? nuvole rapide
|
|
Iscritto: 13/06/2008 Locazione: RC
|
Originariamente inviato da centocelleridercausa imbianchino in giro per casa ho lo stereo "buono" momentaneamente in camera mia...non potevo farmi sfuggire l'occasione!
infatti sto ascoltando due dischi la cui scoperta ha rappresentato un punto di svolta nella mia vita:
Un punto di svolta per qualsiasi amante della musica. Un ascolto periodico che anch'io non mi lascio sfuggire. Lasciarsi portar via da dalle note di questi capolavori è sempre un'esperienza utile per il cuore e per all'anima. "Io cerco le curve anche nei rettilinei" Tonino Guerra
|
|
Iscritto: 13/12/2008 Locazione: Cascina (PI)
|
roba seria
SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2
Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.
Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.
Memento mori.
UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.
E' il motociclista a rendere grande una moto.
|
|
Iscritto: 01/11/2008 Locazione: Bologna
|
Originariamente inviato da centocelleriderio a roma ho radiorock!
mejo de cosi! a Roma avete anche Richard Benson, tutto il mondo ve lo invidia! (forse..:d/ :d/ :d/ ) "..alcuni motociclisti sembrano dei giocatori di biliardo che, anziché ingegnarsi di spedire tra sponde le palle dove vogliono mandarle, senza affanni e col cervello, credono che il risultato lo ottieni meglio percuotendo con la stecca ogni cosa si trovi sul panno verde, e il panno stesso." copyright Zeljko
|
|
Guest |