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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da luciopx per le maniglie serbatoio non risolvo il problema sicuramente perché starebbe più attaccata ancora a me, quindi sarebbe peggio. La cinghia la eviterei sinceramente
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da Darkrider696 grazie per la risposta e potrebbe essere una valida alternativa ma non sò come ci stia un'altra persona con uno zaino per esempio. opterei sempre più per le maniglie.
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da OMeGA_65Quant'è bella sta moto.... non la cambiare sa! Dai, che due maniglie si trovano a poco e passa la paura. Oltre a quelle rivesti anche la sella passeggero con una rete antiscivolo, funziona tantissimo, da che l'ho messa sulla Bandit l'amore mio non mi scivola più addosso, e dire che non ha più neanche i maniglioni perchè l'ho smontati...
Secondo me il primo metodo che hai descritto (maniglie prima del numero 1) è il più stabile; sei sicuro però che poi le maniglie non siano troppo in basso? Assolutamente un alternativa si trova!!! Per come avevo pensato io di farle penso siano all'altezza giusta, volendo potrebbero essere anche usati i due telai per le borse laterali come maniglie, ma quelli secondo me sono un po' bassi. Comunque tutte le alternative che mi avete proposto sono valide, devo capire quale mi conviene applicare in merito a qaulità/prezzo.
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Buongiorno a tutti! Ho ricevuto qualche giorno fa un messaggio da un ragazzo che mi propone una permuta con un BMW R 1150 GS del 2002 con 70000 km. Il valore medio della sua moto è inferiore rispetto a quello della mia (tramite valutazione Moto.it) perciò gli ho detto subito che la cosa poteva interessare se aggiungeva una differenza a mio favore. La sua risposta è stata che si poteva valutare, quindi ci organizzeremo per incontrarci e vedere rispettivamente i mezzi dal vivo. Secondo voi è uno scambio fattibile, sui cui ci si può pensare (mantenendo le cose precedentemente dette) o no? Gentilmente chiedo una sorta di motivazione e non solo un si o un no? Grazie mille in anticipo!!! Ciao!
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Il modello 1150 è ancora molto apprezzato e fa il suo bel lavoro da macina km . Valuta lo scambio solo se senza abs. Il modello 2002 montava il famigerato abs con servo freno. È molto delicato e vista l'età del mezzo se non manutentato regolarmente...se si rompe sono 2000 euro. Per il resto, consumo di olio a parte il 1150 è un buon motore che può fare un sacco di km.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da luciopxIl modello 1150 è ancora molto apprezzato e fa il suo bel lavoro da macina km . Valuta lo scambio solo se senza abs. Il modello 2002 montava il famigerato abs con servo freno. È molto delicato e vista l'età del mezzo se non manutentato regolarmente...se si rompe sono 2000 euro. Per il resto, consumo di olio a parte il 1150 è un buon motore che può fare un sacco di km. Grazie per la risposta Lucio, purtroppo il modello in questione ha l'ABS. A livello di manutenzione oltre a chiedere al proprietario la documentazione non saprei cosa fare. Non vorrei solo andare a fiducia anche perché l'eventuale spesa (se dovesse capitare qualcosa) non è indifferente. Aggiungendo quei soldi potrei tranquillamente prendere altro di più recente. Vedremo..
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Le bmw gs buone sono o le 1100 dal 1999( ci sono problemi di cambio sulle prime) in poi, ma con abs1, senza servo freno...o le 1200 post 2007, cioè quando hanno introdotto l'abs post servo freno. Le 1150 e le 1200 fino al 2007...se con abs sono da evitare
Una PX è per sempre
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da luciopxLe bmw gs buone sono o le 1100 dal 1999( ci sono problemi di cambio sulle prime) in poi, ma con abs1, senza servo freno...o le 1200 post 2007, cioè quando hanno introdotto l'abs post servo freno. Le 1150 e le 1200 fino al 2007...se con abs sono da evitare Grazie mille Lucio, terrò a mente i tuoi consigli.
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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Purtroppo so di cosa parlo. Guido bmw dal 2004...ne ho avute 5. Con una quantità di guasti vari...esa, abs, corpi farlallati ecc....
Una PX è per sempre
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Iscritto: 06/03/2018 Locazione: Provincia di Torino
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Originariamente inviato da luciopxPurtroppo so di cosa parlo. Guido bmw dal 2004...ne ho avute 5. Con una quantità di guasti vari...esa, abs, corpi farlallati ecc.... Mi fido e penso che i forum dedicati a qualsiasi cosa servano proprio a portare esperienze belle e brutte, e inoltre consigli utili a chi ha dei dubbi
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