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Iscritto: 07/05/2017
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io avevo capito avesse già comprato.. in questo caso ti consiglio anche io di guardare altrove!
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Iscritto: 28/11/2011
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Ah, a 3000€, se ti piace il genere, trovi anche la royal enfield Continental gt 535 e qualche Mash.
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 18/01/2019
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Fatta controllare da meccanico Honda. Telaio non cambiato. Cambiati solo i pezzi anzidetti + i dischi e cazzatine varie. Aldilà del fattore estetico che non sia di vostro gradimento, alla luce di ciò che mi ha detto il meccanico, cosa mi consigliate di fare? Poi ho visto in giro annunci di cb 500 scrambler a prezzi anche più alti tipo questa in foto. Perché secondo voi costa di più e cosa cambia tra questa e quella che sono intenzionato io a prendere? Inoltre in queste cb nelle foto noto che la sella è più alta rispetto a quella che voglio prendere io, perché?
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Iscritto: 18/01/2019
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Originariamente inviato da OMeGA_65Ah, a 3000€, se ti piace il genere, trovi anche la royal enfield Continental gt 535 e qualche Mash. Sono innamorato della cb 500 fatta scrambler, perciò sto fisso su questa. Sto solo cercando di capirci di più
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Iscritto: 28/11/2011
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Allora comprane una al prezzo suo, 500€, e fattela scrambler da solo, che risparmi e non hai sorprese.
Il pescaTV fluviale!
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da danielefederico94
Sono innamorato della cb 500 fatta scrambler, perciò sto fisso su questa. Sto solo cercando di capirci di più
le due tassellate qua sopra sono molto meglio della prima che hai postato, almeno esteticamente, valuta in base alle condizioni generali del mezzo, e che possibilmente ti diano anche i pezzi originali.
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Iscritto: 18/01/2019
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Originariamente inviato da WildmicioOriginariamente inviato da danielefederico94
Sono innamorato della cb 500 fatta scrambler, perciò sto fisso su questa. Sto solo cercando di capirci di più
le due tassellate qua sopra sono molto meglio della prima che hai postato, almeno esteticamente, valuta in base alle condizioni generali del mezzo, e che possibilmente ti diano anche i pezzi originali. Eh dico perché sono fatte meglio? E la questione sella perché quella che vorrei comprare io ha la sella più bassa al serbatoio rispetto a queste due che hanno le selle più alte rispetto al serbatoio?
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Iscritto: 07/05/2017
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quello è un dettaglio non da poco, oltre ad essere presumibilmente più scomoda, cambia anche la triangolazione seduta manubrio pedovelle, ossia la posizione in sella. gli ammortizzatori posteriori delle due qui sopra hanno un serbatoio separato quindi si presume di qualità migliore. la linea poi è molto più equilibrata, nella prima che hai postato il colpo d'occhio è impietoso, sopratutto nel dislivello tra serbatoio e sella. ripeto, valuta in base alle condizioni generali del mezzo e alla presenza dei pezzi originali.
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Iscritto: 18/01/2019
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Originariamente inviato da Wildmicioquello è un dettaglio non da poco, oltre ad essere presumibilmente più scomoda, cambia anche la triangolazione seduta manubrio pedovelle, ossia la posizione in sella. gli ammortizzatori posteriori delle due qui sopra hanno un serbatoio separato quindi si presume di qualità migliore. la linea poi è molto più equilibrata, nella prima che hai postato il colpo d'occhio è impietoso, sopratutto nel dislivello tra serbatoio e sella. ripeto, valuta in base alle condizioni generali del mezzo e alla presenza dei pezzi originali. È quello che sto cercando di capire. Per questo vi chiedo come mai del dislivello sella serbatoio della prima mentre delle altre 2 no? È la sella che è tagliata oppure c’è altro che crea questo dislivello? Perché a me la sella trapuntata non piace e la cambierei ma vorrei capire se cambiandola e prendendola di quelle dimensioni (delle altre 2) risolvo il dislivello oppure se esso (il dislivello) è dovuto da altro? Mentre sulla questione dell’altro serbatoio nemmeno ho idea di dove sia perché non lo vedo 😅
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Iscritto: 07/05/2017
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di che serbatoio parli? quello degli ammortizzatori? in quel caso non cercarlo.. non c'é! sono modelli basici fatti così. sull'altezza sella non so cosa dirti, penso che il problema sia solo legato alla sella, non credo che siano andati a modificare il telaio per abbassarla, non avrebbe senso perché appunto esteticamente peggiorativo.
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Iscritto: 13/10/2019
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Ti do un idea ma siamo a circa il doppio del tuo budget, ma esteticamente mi pare di capire che sia come piace a te: Brixton Crossfire 500 e 500x. Avresti una moto nuova, euro 4, abs e controllo di trazione, esteticamente come piace a te (se ci ho azzeccato), una giusta potenza ecc. ecc.
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Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
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Originariamente inviato da Dhalsim... ma esteticamente mi pare di capire che sia come piace a te: Brixton Crossfire 500 e 500x .... personalissimo parere, oltre 6.000€ per una "cineseria" austriaca col motore spudoratamente fotocopiato dalla Honda CB500X-F- Rebel? (il motore è il clone Loncin) piuttosto Benelli che perlomeno ha l'orgoglio e capacità di progettare i suoi motori, parlo da appassionato di moto, perché quando compro un elettrodomestico frega uncass se prendo una fotocopia .... al giusto prezzo
... c'è gente per tutto...
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Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
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Originariamente inviato da OMeGA_65Allora comprane una al prezzo suo, 500€, e fattela scrambler da solo, che risparmi e non hai sorprese. Mi sento di quotare Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
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Iscritto: 25/09/2016 Locazione: Milano
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Non discuterò la mancanza di diottrie che ti porta a farti piacere questa moto. Ma il telaio è stato chiaramente tagliato e saldato. Mancano tutti i fori a cui si avvitano le carene, la parte retrostante è un tubolare tondo invece della struttura reggisella scatolata dell'originale. Ammetto che sia un ottimo lavoro, molto pulito e che in foto è praticamente impossibile trovare le giunzioni ma non può essere altrimenti. Non so come faccia il meccanico a dirti che non è stato modificato, ma se tanto mi da tanto credo che sia proprio in buona fede, e come ha soprasseduto su queste cose potrebbe soprassedere sullo stato generale della moto. Ma poi, sei sicuro che tutta la fanaleria sia omologata? E le frecce? E gli specchi? E lo scarico? D i n k 5 0 LOVERMoto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
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Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
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...basta il telaio modificato per renderla da sfasciacarrozze...e a quella lo hanno segato e rifatto. Sono 2 giorni che glielo dico.
Una PX è per sempre
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Iscritto: 07/05/2017
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Originariamente inviato da luciopx...basta il telaio modificato per renderla da sfasciacarrozze...e a quella lo hanno segato e rifatto. Sono 2 giorni che glielo dico. dalla foto postata da matteoB è evidente che il telaio è stato tagliato in lunghezza, probabilmente anche le altre due scrambler hanno subito la stessa sorte, a meno che non ci sia una parte smontabile ma non sembra. io ho risposto che non mi sembrava fosse stato necessario modificare il telaio per abbassare la sella, nel contempo però è stato comunque modificato per accorciarlo.. e ovvio che non si può consigliare una moto del genere, potrebbe usarla una vita senza il benché minimo problema come potrebbe trovarsi ogni bene pignorato per dover risarcire un grave incidente stradale, io non ho mai sentito di casi così estremi ma il rischio c'è, veda lui se ne vale la pena.
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Iscritto: 28/11/2011
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Più che altro è una moto che va peggio dell'originale...
Il pescaTV fluviale!
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Guest |