|
Iscritto: 12/06/2020
|
Ciao a tutti, condivido con voi l'ultimo tour che ho fatto: Serie "Visitar Portugal" - 4 ° ep. SALTO https://www.youtube.com/watch?v=g8P0Zy-0TVUcommentare, condividere e iscriversi al canale Rimanga sicuro
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Ho girato in Portogallo nel 2001,2 settimane in giro in auto con amici... Molto belle le Grotte di Moeda
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 26/03/2018 Locazione: Biella
|
sei mai stato qui? diga di Covão il Conchos p.s. non ho mai visitato il Portogallo
... c'è gente per tutto...
|
|
|
serra da estrela
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
|
|
|
vino da porto, è sempre una buona ricetta per il buon umore
|
|
Iscritto: 02/03/2010 Locazione: torreglia (pd)
|
iscriversi al canaleee... ? Perche?
|
|
|
se ti piace il contenuto del canale, iscriviti per ricevere la notifica dei nuovi video in programma ... sui tour attraverso i villaggi del Portogallo Rimanga sicuro
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Di preciso che significato ha "Rimanga sicuro"?
Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
|
in english, "Stay Safe"
|
|
Iscritto: 08/09/2015 Locazione: Roma
|
per noi in Italia Stay Safe è come dire: occhi aperti. Lo si dice per esempio ad un figlio che sta uscendo per un giro in moto. Non "rimanga sicuro", la lingua inglese per tradurla va interpretata, non solo tradotta.
Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
|
|
|
scusate il mio italiano, con questa pandemia, dobbiamo tenere gli occhi aperti.
|
|
Iscritto: 09/11/2019 Locazione: genova
|
Ho visitato Lisbona e l'Algarve con il Siver Wing 400, all'epoca autostrade gratis, oggi sarei un pochino dubbioso per via dei pedaggi automatizzati, ma possiamo usare il nostro telepass? https://www.algarveok.eu/telepass-europeo-in-portogallo/
Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia viaggia solo tubeless
|
|
Guest |