|
Iscritto: 16/06/2020
|
Quale delle due prendereste per iniziare e perchè? considerando che la mt 07 del 2019 con 7 mila km la prenderei a 5200€ mentre la z800 a 5400€ del 2016 in ottime condizioni con 10 mila km .
|
|
Iscritto: 10/08/2009 Locazione: trento
|
Per gusto personale prenderei la Kawasaki, ma perché preferisco le 4 cilindri. I 4 cilindri sono più godibili come motori. Strappano meno rispetto alle 2 cilindri...poi tirate a 11000mila giri...il sound è una goduria
Una PX è per sempre
|
|
Iscritto: 16/02/2017
|
prenderei l' Mt07 Perchè la z800 a mio parere è un cancello di moto , ha un bel motore , ma il resto... meh e poi è bella obesa Anche io in molti frangenti preferisco i 4cilindri , anche se guido un 2 cilindri
|
|
Iscritto: 15/05/2012 Locazione: Vicenza
|
Questo è di martedì 16 Giugno 2020 Originariamente inviato da gioleameNiente , ho deciso vado di MT 07 , grazie per la disponibilità Ci hai messo tanto tempo per scegliere quanto per cambiare idea Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
|
|
Iscritto: 16/06/2020
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuesto è di martedì 16 Giugno 2020
Originariamente inviato da gioleameNiente , ho deciso vado di MT 07 , grazie per la disponibilità
Ci hai messo tanto tempo per scegliere quanto per cambiare idea considera che per 80% vado di mt 07 domani la vado anche a vedere e il prezzo è un affare praticamente nuova , ma volevo sapere da parte vostra qualche vostro parere per la z800 che dal canto suo canta bene , a mio parere molto meglio della mt 07 bicilindrica anche se pesa di più .
|
|
Iscritto: 17/11/2019 Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
|
Originariamente inviato da gioleameOriginariamente inviato da Marco.TripleQuesto è di martedì 16 Giugno 2020 Originariamente inviato da gioleameNiente , ho deciso vado di MT 07 , grazie per la disponibilità Ci hai messo tanto tempo per scegliere quanto per cambiare idea
considera che per 80% vado di mt 07 domani la vado anche a vedere e il prezzo è un affare praticamente nuova , ma volevo sapere da parte vostra qualche vostro parere per la z800 che dal canto suo canta bene , a mio parere molto meglio della mt 07 bicilindrica anche se pesa di più . Intanto prendi la MT O7, poi tra un po' ti verrà voglia di un sound più corposo e allora cercherai il 4 cilindri kawa...
Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
|
|
Iscritto: 25/05/2016 Locazione: Cecina (LI)
|
Originariamente inviato da Marco.TripleQuesto è di martedì 16 Giugno 2020
Originariamente inviato da gioleameNiente , ho deciso vado di MT 07 , grazie per la disponibilità
Ci hai messo tanto tempo per scegliere quanto per cambiare idea Ci è rimasto male perché gli ho detto che era un post TA-TA. Comunque voto Z800 Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
|
|
Guest |