Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

primo giretto Opzioni · Visualizza
malo04
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 01:09:19

Iscritto: 19/12/2006
Locazione: Paladina
Ciao raga FZ1 è spettacolare :d/ dopo i 7000 giri diventa una furia ....... Oggi ho fatto un giretto tra le montagnette bergamasche, bè molto impegnativo dato il primo giro con confizenza pari a zero... scende in piega più della fz6 o almeno ti da più sicurezza. poi per il resto,con una caga totale è uno spettacolo. Mi hanno detto che per goderla più a bassi regimi, devo cambiare non solo il pignone ma anche la corona,così con la mia signora dietro ci si diverte senza arrivare a velocità esagerate con guide nervose e poca fluidità. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto, moto consigliabile (certo no come prima moto) saluti raga alla prox... è buon divertimento a tutti.

Definirsi Motociclisti guidando uno scooterone è come farsi il bidè e sentirsi dei sub.....

Alegher Alegher ch'el il Bus del Cul l'è Negher

Ciao Marco
xfred17
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 01:12:03

Iscritto: 13/12/2008
Locazione: Cascina (PI)
son contento per te.

SV 650 K8 - GSX-R 750 K7 - Bandit 650S K9 - SV 1000 K6 - CBR 600 F K2

Ciò che distingue la maggioranza degli uomini dai pochi è la loro incapacità a vivere secondo il proprio credo.

Bisognerebbe fare un lungo esame di coscienza prima di pensare a criticare gli altri. Molière.

Memento mori.

UN VERO MOTOCICLISTA SE NON VEDE LA STRADA DI TRAVERSO NON E' FELICE.

E' il motociclista a rendere grande una moto.
alesh46
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 01:42:45

Iscritto: 09/12/2008
Originariamente inviato da xfred17
son contento per te.

anch'ioAngel
daunio
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 06:55:43

Iscritto: 08/07/2006
Locazione: RM
Originariamente inviato da malo04
Mi hanno detto che per goderla più a bassi regimi, devo cambiare non solo il pignone ma anche la corona,così con la mia signora dietro ci si diverte senza arrivare a velocità esagerate con guide nervose e poca fluidità. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto

mi vuoi dire che se accorci i rapporti finali all'inverosimile, aumenta la schiena ai bassi? Shame on you

è una bella moto, ma secondo me è meglio lasciarla così...

se accorci i rapporti quello che ottieni sarà una moto che starà sempre su di giri, nervosa nell'apri e chiudi e molto reattiva... con una maggiore propensione al monoruota...sopratutto con signora...
Angel

Daunio
--------------------------------------------------------------------------------
Tutto in un attimo...

http://spazioinwind.libero.it/daunio/
http://www.youtube.com/daunio
http://daunio.spaces.live.com/
sagyttar
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 07:45:11

Iscritto: 07/09/2007
Locazione: MN
Bella moto davvero e complimenti.
Anch'io, come l'amico sopra, mi sento di consigliarti di non modificare corona e pignone, l'avevo provata l'anno scorso ed è davvero una moto spassosa e volendo anche molto fluida, proprio grazie al fatto che ai medio bassi spinge sì, ma senza troppa veemenza.

Memento Audere Semper
Daniel 86
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 08:50:39

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da daunio
Mi hanno detto che per goderla più a bassi regimi, devo cambiare non solo il pignone ma anche la corona,così con la mia signora dietro ci si diverte senza arrivare a velocità esagerate con guide nervose e poca fluidità. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto

mi vuoi dire che se accorci i rapporti finali all'inverosimile, aumenta la schiena ai bassi? Shame on you

è una bella moto, ma secondo me è meglio lasciarla così...

se accorci i rapporti quello che ottieni sarà una moto che starà sempre su di giri, nervosa nell'apri e chiudi e molto reattiva... con una maggiore propensione al monoruota...sopratutto con signora...
Angel

Intanto auguri per l'acquisto, accorciando la trasmissione finale come ti ha detto Daunio, nn aumenti la coppia in basso, ma fai in modo di portar su prima i giri del motore, esempio se con la prima andavi a 60 allora a 8mila giri, ora sempre in prima marcia fai 60 allora a 11 mila giri, quindi avrai una moto che tende a stare nella zona alta del limitatore, di conseguenza una moto molto nervora in quanto é sempre prossima al punto massimo di Cv, ma con questo nn aumenti nulla ne coppia ne cavalli.

Magari se vuoi aumentare la coppia ( cosa che sotto un 1000 da 150 cv nn son se possa servire) monta una centralina addizionale tipo Power commander, rimappando ( da un meccanico esperto) riesci ad aumentare la coppia, poi aggiungi uno scarico e un filtro racing e credo che il tuo desiderio di coppia sia esaudito...

Ma Se ti piaceva la coppia nn facevi rima a comprare un Monster 1100, scherzo bella moto, lasciala così

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
PG
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 09:34:41

Iscritto: 27/02/2002
Locazione: BO
complimenti. certo che dover usare una moto sopra i 7000 giri, per strada...

mah.
Monsteromane
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 09:42:22

Iscritto: 16/09/2002
Locazione: Civitavecchia - RM
Originariamente inviato da Daniel 86

Magari se vuoi aumentare la coppia ( cosa che sotto un 1000 da 150 cv nn son se possa servire) monta una centralina addizionale tipo Power commander, rimappando ( da un meccanico esperto) riesci ad aumentare la coppia, poi aggiungi uno scarico e un filtro racing e credo che il tuo desiderio di coppia sia esaudito...

E la Madonna! Gli dici di non toccare i rapporti e poi gli consigli di prepararla per la Super Stock!

ESAUDISCE il desiderio di COPPIA MOTOCICLISTICA....ma ESAURISCE quello di COPPIA AMOROSA, perchè con una FZ1 conciata come dici tu il passeggero lo perdi al primo rettilineo.

Lascia stare, tienila così, se poi tra qualche tempo, una volta presa confidenza col mezzo e col motore, vuoi salire un pò allora ci pensi, ma non è un discorso da fare con zavorra al seguito.

TUTTI PER UNO... = TUTTI...se la matematica non è un'opinione...
Daniel 86
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 10:35:32

Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Originariamente inviato da Monsteromane

E la Madonna! Gli dici di non toccare i rapporti e poi gli consigli di prepararla per la Super Stock!

ESAUDISCE il desiderio di COPPIA MOTOCICLISTICA....ma ESAURISCE quello di COPPIA AMOROSA, perchè con una FZ1 conciata come dici tu il passeggero lo perdi al primo rettilineo.

Lascia stare, tienila così, se poi tra qualche tempo, una volta presa confidenza col mezzo e col motore, vuoi salire un pò allora ci pensi, ma non è un discorso da fare con zavorra al seguito.

Infatti gli ho scritto anke che é una cosa inutile se nn mette dei corpi farfallati maggiorati :d/ , magari cambia anke i pistoni, fai una cosa mandala da EVR Edoardo Vigna Racing, saprà lui cosa fare :d/

Sto skerzando ovviamente, lasciarla così é la scelta migliore

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009

Allievo Kapra
bocho
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 10:39:37

Iscritto: 30/07/2008
Locazione: La Marca TV
Originariamente inviato da Monsteromane

LOL.........quoto! :d/

The really best outsider!!

Al momento sono quì per ricordarvi che a volte non ci vedono!!!
Ego70
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 12:19:34

Iscritto: 08/02/2001
Locazione: lodi
Ciao raga FZ1 è spettacolare :d/ dopo i 7000 giri diventa una furia ....... Oggi ho fatto un giretto tra le montagnette bergamasche, bè molto impegnativo dato il primo giro con confizenza pari a zero... scende in piega più della fz6 o almeno ti da più sicurezza. poi per il resto,con una caga totale è uno spettacolo. Mi hanno detto che per goderla più a bassi regimi, devo cambiare non solo il pignone ma anche la corona,così con la mia signora dietro ci si diverte senza arrivare a velocità esagerate con guide nervose e poca fluidità. Sono veramente soddisfatto dell'acquisto, moto consigliabile (certo no come prima moto) saluti raga alla prox... è buon divertimento a tutti.

non so nello specifico la FZ1, quando era uscita la fazer1000 a carburatori, ne avevo provata una "normale" e una col pignone modificato (non so se denti in più o meno) da un conce yamaha;
so solo che quella modificata era meglio in basso della normale....

quello che so lo metto a disposizione di tutti
quello che non so lo chiedo

"Uno è lieto di poter servire"

fazer 600 '03 "arcadia"
[email protected]
Rolling-Stoner xxx
Inviato: mercoledì 22 aprile 2009 12:50:17

Iscritto: 16/06/2007
Locazione: BN
Bellissima moto la fz1 mi piace molto di più della 600, cmq davvero lasciala cosi com'è al max cambia specchietti e portatarga per renderla più personale e con un bel Akrapovich sotto la rendi uno spettacolo!! auguri

Italians do it BETTER!!!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.